FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samir

Forumer storico

già ma ho strane posizioni astrali per la prossima e nn sarebbe la prima volta che do un fine ottobre di minimo in scivolata veloce..(mercurio passa retrogrado il 30 <>.21 nov).e ci sta per un pochetto..di solito è negativo per i mercati)

.e siccome sono i pianeti lenti, ovvero i cicli lunghi che si stanno avvicinando alle loro chiusure la prudenza è d'obbligo per me.
oltre ad avere per altri aspetti molta aggressività in tutti i campi che potrebbe provocare danni
 
Ultima modifica:

Parker

Forumer attivo
già ma ho strane posizioni astrali per la prossima e nn sarebbe la prima volta che do un fine ottobre di minimo in scivolata veloce..(mercurio passa retrogrado il 30 <>.21 nov).e ci sta per un pochetto..di solito è negativo per i mercati)

.e siccome sono i pianeti lenti, ovvero i cicli lunghi che si stanno avvicinando alle loro chiusure la prudenza è d'obbligo per me.
oltre ad avere per altri aspetti molta aggressività in tutti i campi che potrebbe provocare danni

Ciao Samir, visto che è capitata l'occasione ed è domenica con mercati chiusi apro un piccolo OT.... Ho sempre letto con interesse i tuoi interventi perché, anche se per me non applicato alla finanza, il tuo è un linguaggio che capisco molto bene. In giovane età mi ero formato con il Sementovsky Kurilov e altri tomi di astrologia karmica... Ora sono arrugginito ma so bene cosa vuol dire mercurio retrogrado avendolo nel quadro Natale... Ho dovuto lavoraci molto!
Scusate l'Ot
Ciao e speriamo che nonostante questa finanza demenziale non avremo grosse ripercussioni quando e se tutto si sgonfiera'
 

samir

Forumer storico
Ciao Samir, visto che è capitata l'occasione ed è domenica con mercati chiusi apro un piccolo OT.... Ho sempre letto con interesse i tuoi interventi perché, anche se per me non applicato alla finanza, il tuo è un linguaggio che capisco molto bene. In giovane età mi ero formato con il Sementovsky Kurilov e altri tomi di astrologia karmica... Ora sono arrugginito ma so bene cosa vuol dire mercurio retrogrado avendolo nel quadro Natale... Ho dovuto lavoraci molto!
Scusate l'Ot
Ciao e speriamo che nonostante questa finanza demenziale non avremo grosse ripercussioni quando e se tutto si sgonfiera'
Fenomeni planetari 2014:


Mercurio/Sole 27 Nov. 2018 30 Gen. 2019 15 Mar 2019 R.

21 Mag. 2019 22 Lug. 2019 R



Marte Helio

22-26 Ott. 2018 (360°) 1-5 Apr. 2019 (90°)


cmq il 2019 è e rimane al rialzo, le considerazioni su mercurio riguarda il breve per ora, per me
 
Ultima modifica:

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
la media daily sul daun jon reggerà il supporto oppure verrà rotta per tornare a 26330?? :pozione:

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
nifty 50 anche per lui possibilità supportive sulla media settimanale verde se va in rottura dei minimi 2018 il percorso a rialzo è finito, il discorso vale per tutti

Vedi l'allegato 531154
nifty 50 tragitto temporale identico al ciclo precedente, ora la media settimanale verde spingerà il prezzo a rialzo mentre la media mensile nera cercherà di opporsi ad esso riportando la negatività iniziata a giugno, una delle due medie avrà la meglio

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto