superciuk1
La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Purtroppo mi vien da dire occhio agli short
"Friday saw the highest equity put volume since August 2011. As a % of NYSE volume, it was the highest since February 2009"
Purtroppo mi vien da dire occhio agli short
Buonasera, faccio riferimento ad tuo commento di questi giorni, dove dicevi che questo sig. GOPS affermava che se andiamo sotto il rintraccio dei 21650 faremo anche veloce a rivedere quota 19000....perdonami, ma mi sembra vada un pó agli eccessi. Prima dice fine Ottobre 23000, poi velocemente verso 24000 e passa e poi dice "ma si può tornare anche veloce a 19000"!?!?... cioè, mi sembra uno che dice "se non esplode al rialzo"... "crolla al ribasso".... Facile esporsi così ?!
Vedremo l'evolversi di questa bolla. Ormai contano tweet e cavolate varie, non l'economia reale. Escono dati disastrosi e siamo li , a 3000....con titoli che dovrebbero quotare 1/10.Purtroppo mi vien da dire occhio agli short
"Friday saw the highest equity put volume since August 2011. As a % of NYSE volume, it was the highest since February 2009"
Vedi l'allegato 532410
aggiornamento sul previsionale della farfallaovviamente il gartley poco fa citato non è di ampio respiro perchè il suoi tg sono limitati a questo ultimo movimento rialzista, mentre sul settimanale il previsionale di più ampio respiro è questa farfalla bullish che potrebbe vedere il prezzo impegnato alla ricerca di C per poi andare a fare il punto D finale
Vedi l'allegato 519173
fuzzi settimanale e il nostro indicatore pullback azzerato, non sappiamo per quanto tempo si protrarrà questo annientamento sull'indicatore per cui possibilità di movimenti stile 2014 oppure set/ott 2017 .........feb/apr 2015
Vedi l'allegato 519171
Vedremo... Cose mai viste che rimarranno nei libri di storiaVedremo l'evolversi di questa bolla. Ormai contano tweet e cavolate varie, non l'economia reale. Escono dati disastrosi e siamo li , a 3000....con titoli che dovrebbero quotare 1/10.