valgri
Valter : Born in 1965
Vedi l'allegato 53286729 novembre data sensibile per Bradley
Anche su questa versione le date sensibili convergono...
Vedi l'allegato 53286729 novembre data sensibile per Bradley
Entro metà novembre , circa -7 -8% europa , -12% usa .
Ciao ,scusa me l ha detto ma non l avevo scritto hai ragione.
se vedi motivi per andare long... mostraceli!Quindi a questi prezzi bisognerebbe iniziare ad accumulare short?
ciao e grazie
Ah e i 21650?Entro metà novembre , circa -7 -8% europa , -12% usa .
Ciao ,scusa me l ha detto ma non l avevo scritto hai ragione.
Non ne vedo, ciclicamente dovremmo essere sui top del II° t+2, forse a chiudere il trimestrale qualora non fosse a 3 tempi...Dato che qualche giorno fa dovevamo chiudere sotto i 22200 e dirigerci verso i 21650 ( situazione che non si è ancora palesata), volevo solo porre la domanda in un altro modo per essere sicuro di aver compreso bene...se vedi motivi per andare long... mostraceli!
Ciao io ho iniziato a 22550 ad accumulare short , ovviamente i 21620 li dobbiamo andare a prendere , ma da come mi dice Gops non dovrebbe reggere e quindi si va giù .Quindi a questi prezzi bisognerebbe iniziare ad accumulare short?
ciao e grazie
Ciao , non dovrebbero reggere e quindi si va giù a cercare il successivo supporto , ma io a 21000 chiudo gli short e inizio ad accumulare long .Ah e i 21650?
Quindi "flash crash" e poi si riparte verso poi nuovi max !?Ciao io ho iniziato a 22550 ad accumulare short , ovviamente i 21620 li dobbiamo andare a prendere , ma da come mi dice Gops non dovrebbe reggere e quindi si va giù .
scusa white , ti ringrazio per riportarci quel che dice il tizio ma ora la rottura dei 21600 deve essere un analisi fresca visto che prima diceva che avrebbero tenuto per andare ai 24500Ciao , non dovrebbero reggere e quindi si va giù a cercare il successivo supporto , ma io a 21000 chiudo gli short e inizio ad accumulare long .
Buongiorno a tuttibondì...
sta arrivando...fare attenzione...