FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
con tutto questo ben di DIO dovevano stare già oltre i massimi di luglio, ed invece sempre incollati ai 3000 sono :titanic:

Infatti,è evidente che hanno tamponato,altrimenti sarebbe crashato già,ora se questo servirà ad ulteriori rally lo vedremo,io mi sono cautelato comprando entrambi i lati del dow 26800 e 27000 con questa vola sottoterra si gestisce bene,sul dax non tocco proprio la posizione va in sofferenza sopra 12900 pagherò dazio se dovesse succedere un ulteriore rally ,ma si aprirebbero solo nuove opportunità dai quartieri alti(13500?),comunque starei veramente coi piedi per terra,che la bolla si stia rigonfiando non v'è dubbio basta guardare crude,silver ecc sale tutto oggi e prima o poi qualcuno la pagherà davvero cara.

... Ma siamo certi che questo "Gops" non apre bocca in base a come si alza la mattina !?!?.... Oggi di nuovo tutto verde !! Dax nuovi max annuali !!
Adesso mi spiego perché Gops mi diceva sempre : non scrivo più nei 3D e forum , criticano, non hanno pazienza, non sanno accettare consigli .
Se tu pensi uno che lavora in un fondo USA possa darti consigli sbagliati allora non condividerò più niente . Non ci son problemi , intanto si deve scendere del 8% poi sui 20000 bisogna accumulare long perché la salita durerà anni . Saluti a tutti .

Adesso mi spiego perché Gops mi diceva sempre : non scrivo più nei 3D e forum , criticano, non hanno pazienza, non sanno accettare consigli .
Se tu pensi uno che lavora in un fondo USA possa darti consigli sbagliati allora non condividerò più niente . Non ci son problemi , intanto si deve scendere del 8% poi sui 20000 bisogna accumulare long perché la salita durerà anni . Saluti a tutti .

sera...

Questo è un thread di analisi tecnica...se qualcuno di cui non conosco l'operatività arriva dicedo che un amico che lavora in un fondo in USA dice che si deve scendere o salire di tot., la prima cosa chei mi chiedo è "in base a che considerazioni tecniche si afferma che il mercato deve salire/scendere di una percentuale X ?"

Non credo che un analista/gestore/operatore di fondi possa irritarsi per una domanda del genere...

Sono in linea di massima d'accordo sul fatto che:

la maggior parte di chi scrive sui forum non ha una visione/preparazione tale e quindi critichi senza argomentare;
la maggior parte non ha strategia di investimento, nè obiettivi temporali e/o di prezzo;

White, se posso chiedere, qual'è la tua operatività? Analisi tecnica, fondamentale?

Secondo me, i commenti alle indicazioni di White rispecchiano a pieno l'essere umano con le sue debolezze ,aspettative ,avidità ed egoismi vari.
A chi non piacerebbe, stando comodamente seduto in poltrona, ricevere indicazioni operative di acquisto / vendita con una buona percentuale di riuscita ?
White , anche se lavora in un fondo, andrà sempre e comunque incontro a una certa percentuale di errori, questo è inevitabile.
Per quel che mi riguarda, mi auguro che continui ad esprimere il suo pensiero, verso il quale continuero' a pormi sicuramente con curiosità ma senza considerarlo" oro colato"

Nulla di strano, equivarrebbe a chiusura annuale o T+5, me lo aspettavo ormai a genn-febb 2020,dopo ulteriore intermedio che inizierebbe a novembre ma se chiude tra 15-20 sedute significa che l'ultimo t+1 piombera' giu' pesante .....se ci prende complimenti sinceri:up:

Dow sotto 26000 si porta giù tutto per i più impazienti e quelli che non si fidano di Gops . Ciao .

non vorrei essere stato frainteso...... io credo nella tua bontà e in quella del tuo amico, per me puoi continuare a riferirci tutto quello che vuoi, voglio solo dire che nessuno è Padre Eterno e gli errori li possono commettere chiunque anche quelli che gestiscono fondi siamo e restiamo umani. La mia se avrai capito è una difesa verso il tuo amico nell'eventualità le sue proiezioni non dovessero avere i risolti positivi che ormai chi legge attende...........Quindi ti ripeto per me puoi continuare a dirci come la pensa poi solo il prezzo e il tempo ci dirà la verità ;)

sera...

Questo è un thread di analisi tecnica...se qualcuno di cui non conosco l'operatività arriva dicedo che un amico che lavora in un fondo in USA dice che si deve scendere o salire di tot., la prima cosa chei mi chiedo è "in base a che considerazioni tecniche si afferma che il mercato deve salire/scendere di una percentuale X ?"

Non credo che un analista/gestore/operatore di fondi possa irritarsi per una domanda del genere...

Sono in linea di massima d'accordo sul fatto che:

la maggior parte di chi scrive sui forum non ha una visione/preparazione tale e quindi critichi senza argomentare;
la maggior parte non ha strategia di investimento, nè obiettivi temporali e/o di prezzo;

White, se posso chiedere, qual'è la tua operatività? Analisi tecnica, fondamentale?

Secondo me, i commenti alle indicazioni di White rispecchiano a pieno l'essere umano con le sue debolezze ,aspettative ,avidità ed egoismi vari.
A chi non piacerebbe, stando comodamente seduto in poltrona, ricevere indicazioni operative di acquisto / vendita con una buona percentuale di riuscita ?
White , anche se lavora in un fondo, andrà sempre e comunque incontro a una certa percentuale di errori, questo è inevitabile.
Per quel che mi riguarda, mi auguro che continui ad esprimere il suo pensiero, verso il quale continuero' a pormi sicuramente con curiosità ma senza considerarlo" oro colato"

Nulla di strano, equivarrebbe a chiusura annuale o T+5, me lo aspettavo ormai a genn-febb 2020,dopo ulteriore intermedio che inizierebbe a novembre ma se chiude tra 15-20 sedute significa che l'ultimo t+1 piombera' giu' pesante .....se ci prende complimenti sinceri:up:

ma questo fondo? O la società di gestione? Altrimenti potrebbe anche non esistere gops. Anche io conosco il gestore di un fondo. Lo ha fatto per 30 anni ma ora c'è crisi nel settore. Non mi ha mai dato dritte del genere e mi ha sempre messo davanti i pericoli. Inizialmente non capivo...

grazie avete perfettamente scritto in un modo o nell'altro quelle che sono tutte le mie perplessità del caso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto