Certo che se sarà come l' ipercomprato del 2017, a parte un piccolo storno, dopo è continuato a salire ad oltranza !?...Un ipercomprato estremo, in passato, ha portato SEMPRE a correzioni consistenti.
Vediamo se anche questa volta la statistica verrà rispettata.
Vedi l'allegato 535338
Ciao Iron, perdona la monotonia (ma io su quello sono a ribasso).... Ma di Enel, grafico di lungo periodo, hai degli aggiornamenti da postare. Giusto per capire a barre mensili a che livelli di estremo rispetto al passato siamo arrivati !?!... Graziecacao tra poco possibile resistenza della gialla ma direi che si punta alla parte alta del canale
Vedi l'allegato 535298
Un ipercomprato estremo, in passato, ha portato SEMPRE a correzioni consistenti.
Vediamo se anche questa volta la statistica verrà rispettata.
Vedi l'allegato 535338
Certo che se sarà come l' ipercomprato del 2017, a parte un piccolo storno, dopo è continuato a salire ad oltranza !?...
A fine 2016/inizio 2017 eravamo alla partenza di un ciclo biennale (e probabilemnte anche quadriennale) per cui il ritraccio del 1° T+3 è stato "solo" del 38% della salita.Certo che se sarà come l' ipercomprato del 2017, a parte un piccolo storno, dopo è continuato a salire ad oltranza !?...
scusa non ho visto il post............il rialzo attuale è impensabile che possa essere sostenibile ancora, questo è il mio pensiero, resta in zona resistenziale e la scorsa ottava ha formato un hanging man, quella attuale è sempre negativa vediamo come chiude.Ciao Iron, perdona la monotonia (ma io su quello sono a ribasso).... Ma di Enel, grafico di lungo periodo, hai degli aggiornamenti da postare. Giusto per capire a barre mensili a che livelli di estremo rispetto al passato siamo arrivati !?!... Grazie
Grazie Iron. Ma non avresti indicazioni su quella tipologia di grafico, che postati mesi fa in Agosto, con indicatori sottostanti, dove si vedeva a che livello di estremo eravamo, paragonabili anche al passato !? Graziescusa non ho visto il post............il rialzo attuale è impensabile che possa essere sostenibile ancora, questo è il mio pensiero, resta in zona resistenziale e la scorsa ottava ha formato un hanging man, quella attuale è sempre negativa vediamo come chiude.
Vedi l'allegato 535372