FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Preso da "chartpattern blog spot" se questo è il futuro, c' è da investire la casa sui log di qualsiasi cosa !?! https://1.bp.blogspot.com/-wjiqOjb9elY/XcEVnmxPHVI/AAAAAAAANqU/NAlsnbvsbdYtRnmy2vjoSjWZlo1Tir5XwCLcBGAsYHQ/s1600/FTSEMIB+Mensile+04.11.2019.png

ho il massimo rispetto per le analisi di qualsiasi tipo, posso dire che non la condivido, ma hai scritto la parolina magica SE, di conseguenza credo che nemmeno tu ci credi così tanto!!!! Però è incredibile quando si vede ribasso estremo in tanti sparano tg ribassisti inverosimili, mentre appena si è in preda ad un certo priapismo si vedono tg in alto da rimanere a bocca aperta.............Preciso che anche io mi sono dilettato a tanto ma solo sui previsionali dei pattern

Grazie Iron. Ma non avresti indicazioni su quella tipologia di grafico, che postati mesi fa in Agosto, con indicatori sottostanti, dove si vedeva a che livello di estremo eravamo, paragonabili anche al passato !? Grazie
non ho più a disposizione il titolo sulle mie piattaforme mt4, ma vedo quello che posso fare casomai fine settimana che forse ho un pò di tempo ;)

ho il massimo rispetto per le analisi di qualsiasi tipo, posso dire che non la condivido, ma hai scritto la parolina magica SE, di conseguenza credo che nemmeno tu ci credi così tanto!!!! Però è incredibile quando si vede ribasso estremo in tanti sparano tg ribassisti inverosimili, mentre appena si è in preda ad un certo priapismo si vedono tg in alto da rimanere a bocca aperta.............Preciso che anche io mi sono dilettato a tanto ma solo sui previsionali dei pattern
Certo Iron, il se é sempre d' obbligo. Però va ammesso che i minimi sono crescenti, i max sono allineati... Il tutto a formare un inpressionante Triangolo rettangolo di lungo, che se rompiamo il limite delineato dai max in area 24 K..... Beh, difficile essere rivolti al ribasso !?

Ultima modifica:
Certo Iron, il se é sempre d' obbligo. Però va ammesso che i minimi sono crescenti, i max sono allineati... Il tutto a formare un inpressionante Triangolo rettangolo di lungo, che se rompiamo il limite delineato dai max in area 24 K..... Beh, difficile essere rivolti al ribasso !?
infatti prima di arrivare a 25000 o 50000 come ho detto ci sono i 24-24500

shanghai sta facendo 3 candele mensili interessanti , che dici iron

Ciao . nn condividi neanche la rossa verso 10000??:)

Ciao Iron, mi fai un'analisi sul settimanale usdjpy? Io vedo la fine di un pull back, pronto per scendere...se non ricordo male hai un 96-98?
nulla è cambiato, ho parlato di pull sulla tendenza rotta down, mancherebbe un pochetto sulla tielle nera ma non siamo così fiscali, abbiamo la convergenza della resistenza della media mensile rossa + parte alta della ribassista che se vuole continuare ad essere strada principale dovrà dare un nuovo impulso negativo, se sarà così obiettivo 102.061 e il recupero dello spike sul minimo del 2016

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto