FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se riescono a ripigliarsi da quì ci vuole una medaglia, mi sono sbagliato se riescono a ripigliarli da quì :benedizione:

1.png

allora mi sono un pò perso per strada...........è partito un t+1 deve partire un t+2!!! a no ho capito male è partito l'annuale!!!! Mi sa che non si capisce più na mazza beati quelli che hanno le idee chiare

Vedi l'allegato 377777

Ciao Iron,certo se ogni mese parte un annuale e ogni 4 mesi parte un T+7 è ovvio che non si capisce una mazza,ma il quadro è chiaro stiamo chiudendo il primo T+3 del t+4 partito il 12 febb,il primo dell'annuale partito il 29 sett,l'anno prossimo se regolare chiudiamo il T+7 :ciao:

Iron, sul crudo, il tuo ultimo rvrs ottimale, attualmente in via di formazione sul tf 1gg, ha iniziato a formarsi il giorno 13 Maggio? :reading:
ricorda che stiamo parlando di un segnale sell su h1 con trend assolutamente rialzista per cui contromano, e difatti si vedono le difficoltà ad andare in gain su quel segnale

Ciao Iron,certo se ogni mese parte un annuale e ogni 4 mesi parte un T+7 è ovvio che non si capisce una mazza,ma il quadro è chiaro stiamo chiudendo il primo T+3 del t+4 partito il 12 febb,il primo dell'annuale partito il 29 sett,l'anno prossimo se regolare chiudiamo il T+7 :ciao:

ecco perfetto concentriamoci su quello il resto è solo :bla: il settimanale nostro lo ripeto per l'ennesima volta è in trend negativo sugli eccessi rialzisti si deve shortare punto...........

buonasera vecchie baldracche:d: smettete di contare le pecore :cool:e shorterellate in allegria ogni rimbalzo:winner:....non per sempre solo per qualche settimana;)

Ciq093TUgAQ73xD111111.jpg

buonasera vecchie baldracche:d: smettete di contare le pecore :cool:e shorterellate in allegria ogni rimbalzo:winner:....non per sempre solo per qualche settimana;)

Vedi l'allegato 377795
Russell2000 sotto la media mensile, i pattern bear attivi sono 2 evidenziati i tg per entrambi sui livelli fibo

Vedi l'allegato 375948

guardate la conformazione del settimanale del russell nel 2008, vi ricorda qualcosa???

Vedi l'allegato 375949

orecchie dritte perchè sempre il russell2000 ha una compressione settimanale che potrebbe sfociare in un movimento forte e direzionale

Vedi l'allegato 375951

non vogliono capirlo :squalo:

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto