allora mi sono un pò perso per strada...........è partito un t+1 deve partire un t+2!!! a no ho capito male è partito l'annuale!!!! Mi sa che non si capisce più na mazza beati quelli che hanno le idee chiare
Vedi l'allegato 377777
ricorda che stiamo parlando di un segnale sell su h1 con trend assolutamente rialzista per cui contromano, e difatti si vedono le difficoltà ad andare in gain su quel segnaleIron, sul crudo, il tuo ultimo rvrs ottimale, attualmente in via di formazione sul tf 1gg, ha iniziato a formarsi il giorno 13 Maggio?![]()
recuperato il livello del segnale rvrs sell su spx, m15 ocio a possibili rimbalzi ma direi che .......
Vedi l'allegato 377735
Ciao Iron,certo se ogni mese parte un annuale e ogni 4 mesi parte un T+7 è ovvio che non si capisce una mazza,ma il quadro è chiaro stiamo chiudendo il primo T+3 del t+4 partito il 12 febb,il primo dell'annuale partito il 29 sett,l'anno prossimo se regolare chiudiamo il T+7![]()
buonasera vecchie baldracchesmettete di contare le pecore
e shorterellate in allegria ogni rimbalzo
....non per sempre solo per qualche settimana
Vedi l'allegato 377795
Russell2000 sotto la media mensile, i pattern bear attivi sono 2 evidenziati i tg per entrambi sui livelli fibo
Vedi l'allegato 375948
guardate la conformazione del settimanale del russell nel 2008, vi ricorda qualcosa???
Vedi l'allegato 375949
orecchie dritte perchè sempre il russell2000 ha una compressione settimanale che potrebbe sfociare in un movimento forte e direzionale
Vedi l'allegato 375951