FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
wheat a piccoli passi, ma si va sempre avanti a rialzo, ora ha incontrato la media mensile resistenziale che insieme alla tielle di lungo potrebbe dargli noia

Vedi l'allegato 532098
wheat, direi che il supporto sulla media settimanale verde gli possa dare la benza necessaria per spuntare a rialzo su questa resistenza, cosa che non è accaduta a luglio

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Bisogna attendere almeno il 9 dicembre per vedere se i segnali avranno la giusta soddisfazione , ma a 22200 ci deve andare
non è un problema il tempo, lo ripeto ancora una volta ci sono più segnali tra i quali quelli di demark h4 e daily che vanno fino a 22000, come detto la statistica mi porta a dire che li ci andremo, ma ciò non è una novità

1.png
 

jak

Forumer storico
Ciao mib 22200 , dax 12320, dow 26500, ftse 100 7140 , stox50 3550 , s&p500 2950 , Nasdaq 7950 , vuoi sapere altro ?
ciao white ,detto in poche parole se dovessimo usare elliot possiamo dire che gli usa con la discesa del 2018 hanno gia' fatto l onda 4

il tuo amico sarebbe in grado di mettere un grafico con elliot per capire come vede gli indici nel lungo periodo
 

frank73

OPTION TRADER
allora c è qualcosa che non torna, poi sicuramente si riallineeranno ma bisogna scoprire chi lo farà!!!

Vedi l'allegato 536251

Si grazie per il chart comparativo,in effetti sto lavorando bene honk kong da circa 2 settimane e sfrutto la sua debolezza ,ma i sistemi adesso indicherebbero proprio un ribasso sui principali indici con i target quasi quelli dati sopra,ieri ad esempio ho fatto 2 giri sul nasdaq che però se non avessi chiuso ed incassato all'istante sarebbe tornato in close su a fottere i guadagni,quindi market ancora molto forte con ricoperture in close,con pagamenti intra a segnalare possibili risalite,insomma i tempi non sembrano ancora maturi,ma qualche short quà elà si può piazzare con più tranquillità rispetto alle settimane scorse almeno così sembra,questi hammer fatti sugli indici se sono farlocchi tra domani e lunedi vengono bucati e si procede in direzione sopra dette ,altrimenti inizia il solito rally di natale quindi come timing mi tengo una posizione ribassista per la prima settimana di dicembre e sul resto soprassiedo,tra l'altro ho preso sui denti ieri pure il long su gold e silver a dimostrazione che tutta sta debolezza degli indici non c'è.
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
nasdaq nonostante i nuovi massimi la forza tende a diminuire, ora a contatto con la media daily e RSX sembra voler tagliare l'asse mediano, due le cose che guardo il canale rialista giallo resistenziale e il lupo ribassista che non si è ancora attivato

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto