white_soldier
Forumer attivo
Bisogna attendere almeno il 9 dicembre per vedere se i segnali avranno la giusta soddisfazione , ma a 22200 ci deve andare
Bisogna attendere almeno il 9 dicembre per vedere se i segnali avranno la giusta soddisfazione , ma a 22200 ci deve andare
wheat, direi che il supporto sulla media settimanale verde gli possa dare la benza necessaria per spuntare a rialzo su questa resistenza, cosa che non è accaduta a lugliowheat a piccoli passi, ma si va sempre avanti a rialzo, ora ha incontrato la media mensile resistenziale che insieme alla tielle di lungo potrebbe dargli noia
Vedi l'allegato 532098
non è un problema il tempo, lo ripeto ancora una volta ci sono più segnali tra i quali quelli di demark h4 e daily che vanno fino a 22000, come detto la statistica mi porta a dire che li ci andremo, ma ciò non è una novitàBisogna attendere almeno il 9 dicembre per vedere se i segnali avranno la giusta soddisfazione , ma a 22200 ci deve andare
hai visto la figura che dicevo , peccato che tu abbia poco tempo
ciao white ,detto in poche parole se dovessimo usare elliot possiamo dire che gli usa con la discesa del 2018 hanno gia' fatto l onda 4Ciao mib 22200 , dax 12320, dow 26500, ftse 100 7140 , stox50 3550 , s&p500 2950 , Nasdaq 7950 , vuoi sapere altro ?
si ti ho letto ma credimi esco la mattina e torno la sera, non ho proprio il tempo materiale per vedere tuttohai visto la figura che dicevo , peccato che tu abbia poco tempo
allora c è qualcosa che non torna, poi sicuramente si riallineeranno ma bisogna scoprire chi lo farà!!!
Vedi l'allegato 536251