allora c è qualcosa che non torna, poi sicuramente si riallineeranno ma bisogna scoprire chi lo farà!!!
Vedi l'allegato 536251
Si grazie per il chart comparativo,in effetti sto lavorando bene honk kong da circa 2 settimane e sfrutto la sua debolezza ,ma i sistemi adesso indicherebbero proprio un ribasso sui principali indici con i target quasi quelli dati sopra,ieri ad esempio ho fatto 2 giri sul nasdaq che però se non avessi chiuso ed incassato all'istante sarebbe tornato in close su a fottere i guadagni,quindi market ancora molto forte con ricoperture in close,con pagamenti intra a segnalare possibili risalite,insomma i tempi non sembrano ancora maturi,ma qualche short quà elà si può piazzare con più tranquillità rispetto alle settimane scorse almeno così sembra,questi hammer fatti sugli indici se sono farlocchi tra domani e lunedi vengono bucati e si procede in direzione sopra dette ,altrimenti inizia il solito rally di natale quindi come timing mi tengo una posizione ribassista per la prima settimana di dicembre e sul resto soprassiedo,tra l'altro ho preso sui denti ieri pure il long su gold e silver a dimostrazione che tutta sta debolezza degli indici non c'è.