valgri
Valter : Born in 1965
Da uomo della strada torno a ridire che appena sotto i 23000 c'è un gap da chiudere, la partita si gioca li...
Da uomo della strada torno a ridire che appena sotto i 23000 c'è un gap da chiudere, la partita si gioca li...
coffee rottura resistenziale con relativo supporto di media e mediana forchetta, punto di arrivo immediato dove era destinato ad arrivarecoffee se salta questa resistenza potrebbe esserci l possibilità di andare velocemente in alto
Vedi l'allegato 534537
fattoda non dimenticare che l'idea resta sempre la stessa quella della rottura up del canale nero come veritiera e attualmente il rialzo prossimo verrà camuffato da uno zigzag di accumulo rialzista per cui sugli scarichi si entra a rialzo, obiettivo resta la rottura dei 115.50
Vedi l'allegato 532759
NAsdaq h1 grafico compressioni, un paio di segnalini short ci sono da qualche ora, ovviamente il problema e che su ste merde durano sempre poco
Sempre il nasdaq h4 notavo che il darvas boxe che Iron ha linkato qualche tempo fa, su questo TF gira bene e avrebbe dato una caterva di punti , chi ce l'ha consiglio di monitorarlo, per il futuro ovviamente non si sa
Vedi l'allegato 536326
Vedi l'allegato 536327
e tanto per continuare ad inkazzarci questo è il trinity sul settimanale del nasdaqAh giusto per farsi due risate e un po' di sangue amaro , questo sarebbe stato il darvas boxes settimanale sul nasdaq
Vedi l'allegato 536329
Guarda che anche il nostro è un long di posizione vieni anche tu a darci la tua view
spara pure..............non farti di questi problemi, io mi sono già dichiaratoanch'io sono long su coffee… per me sale almeno fino a febbraio… ho un target bello alto per febbraio… ma non lo scrivo altrimenti mi prendete per pazzo!