FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
siamo rialzisti sul coffee inutile negarlo, e andremo dietro a questo previsionale che vede la possibilità di andare a cercare il punto D di una farfalla

Vedi l'allegato 534539

tu iron che target hai? ho perso il tuo post quando li hai dichiarati….

sono in linea con il tuo 160, non parlo di tempo perchè non è il mio forte, non ci azzecco con i tg figuriamoci con il tempo :D Ma bisogna seguire un passo alla volta perchè le cose possono modificarsi a distanza di mesi, aggiornerò se vedo qualcosa di interessante
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
cripto in caduta...
sapete che non amo seguire le cripto in passato mi sono espresso con le sue possibilità di andare a rivedere tg in basso impensabili....................la ritengo una moda che è destinata a sgonfiarsi per cui interessante per alcuni all'inizio ma poi la lasceranno fluttuare nel limbo delle cose inutili.............per ora sta perdendo la red zone della mediana forchetta per cui la mia idea e di un ritorno sotto.................un po come Lassie nei telefilm che vedevo da bambino :-D

1.png
 

bipop-pe

Forumer storico
Per me siamo al .... game over... finalmente dopo mesi di salita senza senso.
Perché?
Perché il mensile.... è chiarissimo.
Anche il settimanale.
Sinceramente non capisco perché la maggioranza fa analisi di medio termine sul giornaliero.
Poi se vogliono distruggere il mercato definitivamente... salgano pure. Io sto fermo e valuto uno short su giugno settimana prossima.

Screenshot_20191122-125825.png


Screenshot_20191122-125336.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi..........rimbalzo non pervenuto almeno per ora, il massimo odierno si candida quale limite di esso. quindi non si esclude l'impossibilità di effettuarlo

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto