FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Quarantenne

THE GOLD BUG
Ho caricato lo stesso template che ho sul palladio e silver sul coffè daily, segnalo che ci sarebbe un 9 demark short nei pressi di 98 , scorrendo il grafico a sinistra ho notato che negli ultimi anni i segnali vengono presi relativamente presto , se non esplode a rialzo abbattendo la resistenza sui 115 terrei monitorato quel livello, inoltre il fibonacci scalper non è ancora passato longo nonostante l'impulso recente

Vedi l'allegato 534790

Va di moda il caffè vedo :) In effetti dopo sto post il fibonacci ha girato long, però sono in linea con WhiteSoldier per me fa pullback prima e oltre al 9 oggi c'è un 13 demark e sul caffè daily scorrendo il grafico non ne ho visto uno lascviato indietro, resto sempre dell'idea che per correre come dite voi dovrebbe subito abbattere i 115 senza pullback

COFFEE_CDaily.png

white_soldier

Forumer attivo
Va di moda il caffè vedo :) In effetti dopo sto post il fibonacci ha girato long, però sono in linea con WhiteSoldier per me fa pullback prima e oltre al 9 oggi c'è un 13 demark e sul caffè daily scorrendo il grafico non ne ho visto uno lascviato indietro, resto sempre dell'idea che per correre come dite voi dovrebbe subito abbattere i 115 senza pullback

Vedi l'allegato 536419
Concordo in tutto quarantenne , prima pullback almeno sui 105 ma andrebbe bene anche la tenuta di 108 poi allora si vedrà se i rialzisti spingeranno verso l altro .

frank73

OPTION TRADER
Commento di fine settimana,anche se wally è ancora open, a parte la sparata della Lagarde di stamattina, a proposito ricominciamo? Dove il dax ha sparato a 13240 per poi tornare a miti consigli intorno ai 13160 sui dati, a mio parere non così entusiasmanti come il buon pippocamminadritto definisce green shot dell'economia tedesca, vale a dire se questa è la ripresa da giustificare sti prezzi figuriamoci Italia Spagna ecc,eppure devo notare, ed i più maniacali se ne saranno accorti la forza dell'ibex che stà molto indietro sulla salita.
E' salito il 12 % circa rispetto al doppio dei competitor sud europei quindi potrebbe essere la sorpresa di fine anno se il rally di natale ci sarà.
Personalmente credo che i giochi riprenderanno i primi di Dicembre, per me continua il laterale fino li,vola compressa e poi sparate su e giù a stoppare i piccoli prima della salita fino il setup del 20-26/12,non vedo alternative di rilievo,oggi ho venduto 2 spread di put ribassisti strike 12900-12800 ed uno rialzista 13550/13650,giusto per non far nulla e mi sono fatto qualche giretto sul nasdaq che devo dire si lavora bene in questi giorni,argento un pò debole oggi il chè avvalora il fatto che i tempi per discese corpose non sono ancora maturi.
Amici mi segnalano il put/call ratio in forte crescita su sp500 su scommesse ribassiste fantomatiche e gigantesche,ci credo sempre poco,guardo i fatti, mercati ostaggi delle politiche monetarie, fino ha quando ci sarà l' innesco e si scatenerà la magnitudo giusta a compensare anni di salite.
Buon weekend a tutti!!

DoppioZero

May the Force be with you

Waves83

Nuovo forumer
cosi per dire....sul nostrano siamo al 18° mese dal precedente max e nella settimana del 12 novembre (23840) era la 16esima dal precedente importante max settimanale....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto