FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Potrebbe anche essere un T+1, auspicabilmente ribassista, il terzo del T+2 iniziato in data 8/10 Ottobre, e in tal caso avremmo un T+2 a 3 tempi con sequenze + + - sui T+1.
E, personalmente, sempre in "virtù" delì'eccesso su RSI daily, darei un 75% di possiblità a questa ipotesi.
Ammesso e non concesso che l'eventuale ciclo index in corso possa girarsi RIBA , certo che potrebbe essere un T+1 o parte comunque di un T+2.....
Al momento attuale e considerato che i traders retail sono ancora con posizioni al 73% short ( da leggere come contrarian ) potrebbero ancora salire adagio per qualche giorno....

Buonasera gente, siete in tanti a chiedere il grafico delle compressioni , è una semplice bollinger applicata a un Ema69 , quindi sulla mt4
1)mettete un EMA 69 sul grafico
2)mettete una bollinger 5,0,15 applicata a close
3)riprendete la bollinger dalla finestra indicatori e la applicate a previous indicator data (l'intoppo era questo , se la applicavo subito all'ema non veniva fuori bene)

Comunque allego il template così siamo tutti a posto

Per quanto riguarda le altre piattaforme pastrocchiando un po' qualcosa di simile viene fuori ma uguale non ci sono riuscito, io uso la T3 e non è possibile applicare la bollinger nella finestra prezzi , ma è possibile applicarla ad altri indicatori , quindi fate delle prove, ade esempio qui sotto ho aggiunto una bollinger a un repulse e a un trix , viene fuori qualcosa di simile ma non mi ha mai convinto, se trovate qualche configurazione buona con altri indicatori fatemi sapere

FTSE Mib fut.png

Allegati

come ciclo inverso con oggi siamo a 9 barre ....e per ora si configura come RIA ( lingua ?? )....oppure T con sequenze + / + sui suoi T-1 ?? ah saperlo ...

Buonasera gente, siete in tanti a chiedere il grafico delle compressioni , è una semplice bollinger applicata a un Ema69 , quindi sulla mt4
1)mettete un EMA 69 sul grafico
2)mettete una bollinger 5,0,15 applicata a close
3)riprendete la bollinger dalla finestra indicatori e la applicate a previous indicator data (l'intoppo era questo , se la applicavo subito all'ema non veniva fuori bene)

Comunque allego il template così siamo tutti a posto

Per quanto riguarda le altre piattaforme pastrocchiando un po' qualcosa di simile viene fuori ma uguale non ci sono riuscito, io uso la T3 e non è possibile applicare la bollinger nella finestra prezzi , ma è possibile applicarla ad altri indicatori , quindi fate delle prove, ade esempio qui sotto ho aggiunto una bollinger a un repulse e a un trix , viene fuori qualcosa di simile ma non mi ha mai convinto, se trovate qualche configurazione buona con altri indicatori fatemi sapere

Vedi l'allegato 536620
Grazie per la condivisione

Ammesso e non concesso che l'eventuale ciclo index in corso possa girarsi RIBA , certo che potrebbe essere un T+1 o parte comunque di un T+2.....
Al momento attuale e considerato che i traders retail sono ancora con posizioni al 73% short ( da leggere come contrarian ) potrebbero ancora salire adagio per qualche giorno....
Sono d accordo con tutti voi...cmq domani vediamo come chiude il T-1 indice (se rialzista allora è partito almeno un nuovo T+1 - cosa che penso), diversamente andiamo a chiudere il mensile.

Buongiorno a tutti , con ieri abbiamo avuto un pullback sulla nek line del TS sul indice Mib , per innescare la volatilità e la spinta ribassista bisogna soltanto andare sotto il minimo di ieri . Buon lavoro a tutti

os-jv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto