tra poco vado via lo vedo stasera.........ben arrivato anche a teCiao IRON ...quando hai tempo sarebbe gradito un tuo pensiero di medio / lungo sul Natural Gas .......grazie
il crudo su h4 si muove sempre up lungo la rialzista per ora è forte del supporto ricevuto dalla media settimanale bianca, non vedo cedimenti significativi io lo aspetterei nei pressi dei 60 sulla media mensileCiao Iron, ti va di fare un commento su wti?
Ha toccato il 61,8 dell’ultima discesa( 63,27 - 50,98)
Alcuni indicatori in h 4 hanno girato sell, sembra che possa costruire un onda 3 down trend...
Che ne pensi?
Grazie
Ciao
crudo sul daily ho schiacciato il grafico per far capire che si trova sotto l'influsso negativo della media mensile nera ma nello stesso tempo rimane inquadrato dentro una forchetta rialzista, va da se pensare come ho già scritto che non sa ancora che pesci pigliare, sostanzialmente è in laterale ed è difficile per me individuare le zone high e low. In passato lo abbiamo affiancato al copper e come vedi pure lì sostanzialmente non sanno cosa fareil crudo su h4 si muove sempre up lungo la rialzista per ora è forte del supporto ricevuto dalla media settimanale bianca, non vedo cedimenti significativi io lo aspetterei nei pressi dei 60 sulla media mensile
Vedi l'allegato 536677
Grazie mille!!crudo sul daily ho schiacciato il grafico per far capire che si trova sotto l'influsso negativo della media mensile nera ma nello stesso tempo rimane inquadrato dentro una forchetta rialzista, va da se pensare come ho già scritto che non sa ancora che pesci pigliare, sostanzialmente è in laterale ed è difficile per me individuare le zone high e low. In passato lo abbiamo affiancato al copper e come vedi pure lì sostanzialmente non sanno cosa fare
Vedi l'allegato 536678
CiaoNessun segnale short confermato per adesso , quindi sopra i 23480 si va long con direzione
23950 coperture sui 23350 a mostrare forza del supporto ma ricordiamoci che è un valore da tenere presente entro fine anno .
Short sempre aperto , ma copertura long dai 23480 con target 23950 e da li altro ingresso shortCiao
Quindi hai reversato lo short, e dal supporto sei long?
Grazie