ora bisogna confermare questa presunta negatività solo con un segnale sell sul prezzofuzzi..........rimbalzo non pervenuto almeno per ora, il massimo odierno si candida quale limite di esso. quindi non si esclude l'impossibilità di effettuarlo
Vedi l'allegato 536405
con pazienza però continuo a seguire l'evoluzione di RSX e attendo un picco da segnalare dove si effettuerà l'ingresso in modalità aggressiva
Vedi l'allegato 536408
violata la media daily ieri con chiusura sopra per cui ora è positiva, da rilevare però che oggi il prezzo chiude proprio su quel livello di rottura, per le nostre idee è necessaria una nuova rottura down della suddetta media (bianca ora) al verificarsi di ciò classificheremo il movimento ultimo appunto come rimbalzofuzzi h1 media daily prima supportiva sul rialzo oggi sui massimi dovrà svolgere la sua funzione resistenziale, è ammesso solo la sua violazione. Se viene confermata la sequenza di minimi e massimi decrescenti si potrebbe puntare sulla media successiva del settimanale
Vedi l'allegato 536576
aggiornamento sull'oscillazione daily bianca siamo sempre negativi, ma su quella h4 nera gli manca un po di tempo per il rimbalzo
Vedi l'allegato 536578
questo sta diventando la bestia nera , nuovi massimi e invalidata l'ipotesi ribassistapalladium novita interessante sul grafico daily dove ricapitolando abbiamo avuto la rottura della red zone immediato il supporto della media settimanale verde con relativo rimbalzo, ed oggi stiamo assistendo ad un probabile riconoscimento della ipotesi ribassista, se il tutto risulterà veritiero vedremo il prezzo ripiegare sotto i recenti minimi per puntare sui livelli fibo sotto
Vedi l'allegato 536673
non ho avuto tempo, comunque su settimanale rialzista attivatasi ad inizio settembre in concomitanza della rottura del canale ribassista bianco da me tracciato dal 2017, attualmente ha la resistenza della gialla. chi crede nella prosecuzione rialzista punterà al raggiungimento della mediana forchetta. Quello che penso io non ha importanza, l'ho scritto in passato e continuo a pensarlo ancorairon hai trovato quel grafico su telecom
segnalo la rottura della tl superiore da parte di gilead , gild
non ci sono segnali ribassisti in giro su nessun tf manco a pagarli oro, io avrei intorno a 8494 un livello di possibile resistenzaCiao Iron, hai un aggiornamento su nasdaq100? grazie mille
ricorda che sono solo delle mie semplici considerazioni buttate li velocemente, senza analizzare altroGrazie IRON per il GAS....ottimo e abbondante ....