FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fuzzi..........rimbalzo non pervenuto almeno per ora, il massimo odierno si candida quale limite di esso. quindi non si esclude l'impossibilità di effettuarlo

Vedi l'allegato 536405
ora bisogna confermare questa presunta negatività solo con un segnale sell sul prezzo

1.png

con pazienza però continuo a seguire l'evoluzione di RSX e attendo un picco da segnalare dove si effettuerà l'ingresso in modalità aggressiva

Vedi l'allegato 536408

oggi abbiamo assistito al picco di rsx con relativo segnale sell sul prezzo, a seguire le ipotesi descritte c è l'entrata a ribasso, ulteriori conferme arriveranno con la rottura della media blu sul prezzo + rottura della ribbon verde che al momento rimane ancora positiva a sostenere il rialzo

1.png

fuzzi h1 media daily prima supportiva sul rialzo oggi sui massimi dovrà svolgere la sua funzione resistenziale, è ammesso solo la sua violazione. Se viene confermata la sequenza di minimi e massimi decrescenti si potrebbe puntare sulla media successiva del settimanale

Vedi l'allegato 536576
violata la media daily ieri con chiusura sopra per cui ora è positiva, da rilevare però che oggi il prezzo chiude proprio su quel livello di rottura, per le nostre idee è necessaria una nuova rottura down della suddetta media (bianca ora) al verificarsi di ciò classificheremo il movimento ultimo appunto come rimbalzo

1.png

palladium novita interessante sul grafico daily dove ricapitolando abbiamo avuto la rottura della red zone immediato il supporto della media settimanale verde con relativo rimbalzo, ed oggi stiamo assistendo ad un probabile riconoscimento della ipotesi ribassista, se il tutto risulterà veritiero vedremo il prezzo ripiegare sotto i recenti minimi per puntare sui livelli fibo sotto

Vedi l'allegato 536673
questo sta diventando la bestia nera , nuovi massimi e invalidata l'ipotesi ribassista :mad::mad::mad:

1.png

iron hai trovato quel grafico su telecom

segnalo la rottura della tl superiore da parte di gilead , gild
non ho avuto tempo, comunque su settimanale rialzista attivatasi ad inizio settembre in concomitanza della rottura del canale ribassista bianco da me tracciato dal 2017, attualmente ha la resistenza della gialla. chi crede nella prosecuzione rialzista punterà al raggiungimento della mediana forchetta. Quello che penso io non ha importanza, l'ho scritto in passato e continuo a pensarlo ancora

1.png

cacao, sentita la zona resistenziale sul settimanale, rimango fermo dell'idea che eventuali ritracciamenti siano occasione di acquisto per puntare alla mediana forchetta

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto