white_soldier
Forumer attivo
Guarda bene e noterai che è arrivato al capolinea per il momento il ndxPoi short sul NDX pesante mi pare pericoloso con la forza che mostra.
Guarda bene e noterai che è arrivato al capolinea per il momento il ndxPoi short sul NDX pesante mi pare pericoloso con la forza che mostra.
Ndx 8290 per oggiPoi short sul NDX pesante mi pare pericoloso con la forza che mostra.
Oltre l'1% di perdita alla vigilia del giorno del ringraziamento? molto improbabile, poi tutto può essere ma al momento è quasi impossibile.Ndx 8290 per oggi
Per gli Usa l impossibile non esiste , ha fatto un 40% da dicembre 2018 ... fai tu se esiste la parola impossibile nel loro dizionario..Oltre l'1% di perdita alla vigilia del giorno del ringraziamento? molto improbabile, poi tutto può essere ma al momento è quasi impossibile.
target 2900 in teoria ancora valido ?Per gli Usa l impossibile non esiste , ha fatto un 40% da dicembre 2018 ... fai tu se esiste la parola impossibile nel loro dizionario..
Mm 200 , ovviamente più passa il tempo più sale , 2930adessotarget 2900 in teoria ancora valido ?
questa la voglio vedere
'
Per gli Usa l impossibile non esiste , ha fatto un 40% da dicembre 2018 ... fai tu se esiste la parola impossibile nel loro dizionario..