FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
intanto il nyse ha fatto doppio max sul mensile :jack: e il russell pompa

l unica speranza e' che la cina sti anticipando , shanghai ha rotto una tl daily ma hong kong no

il resto son chiacchiere
il problema di uno potrebbe essere contagioso per altri, e HK ha qualche difficoltà evidente lo sto segnalando ormai da mesi e mesi e qualcuno inizia ad accorgersene

Anche il Dax è correlato all’indice Cinese – 29 novembre 2019 – ore 9,45
Stefano Bottaioli 29 Novembre 2019 Dax No Comments
….abbastanza evidente che occorre sempre avere uno sguardo allargato….

e capire – in questo caso – che gli effetti su movimenti globali potranno impattare su tutto….e su tutti

1-59-1024x473.jpg
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
natural gas, molto velocemente senza andare a trovare tante conferme sulle mie strampalate idee, vedo che sul settimanale è stato respinto al tocco delle bb superiori, e nel recente passato vedo che ha avuto dei movimenti ampiamente ribassisti.................

Vedi l'allegato 536735
natural gas occhio che è a contatto con una media che uso io e se rompe potrebbe verificarsi lo scenario che ho illustrato

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Hong Kong dopo 56 daily dai minimi del 2018 avrebbe già dovuto stare sopra i massimi di aprile ed invece si ritrova in mezzo a dei guai seri, direi che se cede i minimi di agosto si possa puntare sulla base del canale, e potrebbe portarsi dietro tutto il cucuzzaro

Vedi l'allegato 536966
sul mensile si nota maggiormente la criticità in cui si ritrova, ma penso che non dico nulla di nuovo lo sapete già da mesi e mesi cosa penso

1.png
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto