FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ricordiamo che i ribassisti sul fuzzi
poi andiamo ad aggiornare l'altro pattern bearish il gartley messo in gioco sui minimi di maggio in area di minimo e ribadito a luglio

Vedi l'allegato 534526
sul fronte pattern il gartley illustrato a inizio novembre si è invalidato ora ci sono altri pattern in gioco, i ribassisti punteranno si di essi alla ricerca dei tg sui livelli fibo

1.png

sul silver.............che mi dici..............grazie 1000
silver devo ripetere le stesse cose già scritte, è sotto influsso di pattern bearish, per ora non c è traccia di long, io lo aspetto sul 61.8% di fibo intorno a 16 dove ritroverà la media bianca mensile e dove potrebbe ricevere un forte supporto per una nuova spinta up

1.png

vixx che ritraccia del 61.8% se la rialzista è veritiera vedremo una nuova impennata sopra 16.90 ognuno si faccia le sue idee

1.png

quindi ricapitolando, due i tf sotto osservazione , h1 con le sue possibilità di continuazione ribassista visti i massimi e minimi decrescenti per cui sui prossimi segnali sell si entra

1.png

al momento, per me ieri è partito solo un T sul minimo ma quest'ultimo appartiene ancora al vecchio T+1, quindi mi aspetto un max nelle prossime ore ( top del T) e poi giu a chiudere il T+1 e tutti gli altri cicli maggiori.
Le velocità cicliche (t+1, t+2, t+3) sono tutte ancora sotto lo zero solo il T e i suoi sotto cicli sono positivi al momento....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto