FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gli unici grafici che potrebbero anticipare una continuazione della discesa sono il djt sotto alla tl daily , in nyse in apparente doppio max e la cina titubante

ti ho visto ciuk :jack: , di qualcosa

Ti puzza anche a te??

Se il mio indicatore II diventa di nuovo blu, no buono per io ribasso..

E poi sull'orario questo pattern puzza. Ho individuato questa zona come limite.

Vedi l'allegato 537424

Vedi l'allegato 537425
si mi puzza ho espresso le mie perplessità................comunque il piano B rialzista è li per cui non dovremmo farci sorprendere più di tanto
C è anche questo che non mi convince sul russell vedo rottura e pull del canale laterale che dura da febbraio, potrebbero dare un segnale long non indifferente se spingono up, se rientrano invece lo sappiamo era una finta e si scende

1.png

Silver daily , ieri si è girato short il fibonacci scalper , ma è relativo attenderei conferme sul settimanale potrebbe essere il ritraccio che vi aspettavate per ripartire, ho cerchiato due demark da riprendere nelle vicinanze, uno long e uno short, dovesse proseguire la negatività nel medio ci sarebbe un indicatore unico da riprendere poco sopra i 15

SILVERDaily.png

Silver daily , ieri si è girato short il fibonacci scalper , ma è relativo attenderei conferme sul settimanale potrebbe essere il ritraccio che vi aspettavate per ripartire, ho cerchiato due demark da riprendere nelle vicinanze, uno long e uno short, dovesse proseguire la negatività nel medio ci sarebbe un indicatore unico da riprendere poco sopra i 15

Vedi l'allegato 537448

gradirei che andasse prima ai 17,50 e poi scendere........................????

bondì...

oggi mi dedico al future su nasdaq...daily...alcuni semplici spunti, ma che al momento spiegano bene dove siamo

1) la unica trend presente, che tocca i minimi di dicembre scorso e i minimi di maggio scorso, è stata ESATTAMENTE in contatto con il massimo storico attuale di pochi giorni fa (UN CASO?);

2) Il mio indicatore ha incrociato a ribasso...ogni volta che lo ha fatto, si è scesi ben più di quanto fatto finora dai max. prima di produrre un nuovo max.;

3) le due medie sono state rotte 2 gg. fa, oggi il mercato è arrivato a toccare e sforare di pochisssimo la blu, per poi (per ora...) ritracciare;

4) la divergenza non la sto nemmeno a spiegare.

per me si deve scendere almeno fino a 7700/7750...prima di fare eventuali nuovi max...

se non si scende sotto i minimi di questo dicembre e si violano i max. ci si può tranquillamente mettere long a caxxo su tutto, perchè ciò significa una retta ascendente per almeno un 15/20%

sp500 daily.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto