FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dazi usa cina ok
tassi usa non alzati
BCE che conferma politica accomodante
Brexit ha trovato una soluzione con Jhonson
tutti gli indici sui massimi annuali
su nessun time frame il mib è short
non ci sono motivi per scendere
... scenario davvero preoccupante secondo me
ma in ogni caso prima di shortare occorre attendere evidenze grafiche che non ci sono

Condivido pienamente. E all'orizzonte non sembra esserci nessun segnale. E comunque, ove c'è ne fossero, si affrettano a chiuderli immediatamente

dazi usa cina ok
tassi usa non alzati
BCE che conferma politica accomodante
Brexit ha trovato una soluzione con Jhonson
tutti gli indici sui massimi annuali
su nessun time frame il mib è short
non ci sono motivi per scendere
... scenario davvero preoccupante secondo me
ma in ogni caso prima di shortare occorre attendere evidenze grafiche che non ci sono
...forse ancora in troppi sono dentro short? :-) .... cmq se parte un ciclo annuale serve almeno una lingua t+2 ( piu o meno ci siamo coi tempi), se deve partire un biennale almeno una lingua T+3 e cosi via....più tempo lateralizzano più sarà importante il trend al ribasso...(Preciso che questa considerazione vale solo se siamo all'interno di una lingua)

È finita per gli shorter. Hanno trovato il modo per crescere all'infinito. Strano che non ci siano arrivati qualche decennio fa. Forse perché non c'erano le macchine e si erà più in preda agli umori delle persone. Mi domando perché i ciclisti si affannano tanto per trovare chiusure di ciclo irrisorie quando è oramai tutto scritto

È finita per gli shorter. Hanno trovato il modo per crescere all'infinito. Strano che non ci siano arrivati qualche decennio fa. Forse perché non c'erano le macchine e si erà più in preda agli umori delle persone. Mi domando perché i ciclisti si affannano tanto per trovare chiusure di ciclo irrisorie quando è oramai tutto scritto
Magari vale per l'america, non credo per il nostrano. Tutti i nodi arrivano al pettine prima o poi, solo questione di tempo.

oggi segnale demark 13 su daily sempre da recuperare quelli sotto

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto