su dollar index eravamo rimasti su un possibile supporto della media mensile, si è fermato prima in funzione anche di un eccesso ribassista che come vedi è sempre sintomo di inversione, anche stavolta è stato così. Se hai letto il resto in passato volevo di nuovo rimarcare il fatto che il prezzo ha sempre sentito la resistenza blu di lungo periodo, se su questo ennesimo rimbalzo non riesce nell'obiettivo direi che ci stiamo avvicinando alla possibile rottura della media mensile bianca
Vedi l'allegato 535497
dollar index questo è il settimanale............la blu è la tielle resistenziale insieme alla gialla tratteggiata, l'idea mia non cambia vado dietro alla divergenza negativa e alla possibilità di creare un canale ribassista giallo a seguire la dinamica ribassista celeste che al momento rimane ipotesi di inversione, il mio obiettivo rimane sempre quel 85.18. La rottura della media mensile qui in verde dovrebbe dare il nulla osta al ribasso
Vedi l'allegato 535498
ovviamente su dollar index la situazione è capovolta, molto interessante il riconoscimento della ipotesi ribassista celeste, io scommetto sempre per la rottura della media mensile verde, e che si faccia avanti la negatività vista la divergenza negativa che ormai regna da maggio 2018
Vedi l'allegato 536055
dollar index direi che siamo prossimi alla rottura della media mensile bianca
Vedi l'allegato 538010
Mai visto ne letto nella storia di tante porcate concentrate così tutte assieme in un breve periodo ?!oggi è una bella giornata abbiamo salvato un'altra banchetta dal fallimento