joker64
..usato, tenuto bene...
confermato anche con un sistema differente dal tuo, quelle passate, due sul tf 1gg, sono state negate, questa sembra di notevole intensità... vediamo..

Ultima modifica:
confermato anche con un sistema differente dal tuo, quelle passate, due sul tf 1gg, sono state negate, questa sembra di notevole intensità... vediamo..
già comunicato sui minimi il segnale ottimo reversal long sul dollaro ora attivata la dinamcia rialzista daily
Vedi l'allegato 378055
si, per lo short, quello bello, non è ancora tempo...sul gold oserei un rientro long sul livello 1205 a riprendere il segnale rvrs sell daily o che dir si voglia mediana forchetta nera
Vedi l'allegato 378054
confermato anche con un sistema differente dal tuo, quelle passate, due sul tf 1gg, sono state negate, questa sembra di notevole intensità... vediamo..![]()
si, sul daily ho avuto due segnali, uno segnalato sul blog alcuni giorni fa, poi negato, poi un altro qualche giorno fa, non segnalato sul blog, anche questo negato... ora ne ho uno nuovo, sempre sul daily...tf daily intendi??
comunque su h1 segnale rvrs il 12 maggio primo segnale sell con dinamica ribassista il 17 recuperato già ma senza la conferma degli indicatori sotto, e segnale sell ieri, sempre su h1 con conferma degli indicatori sotto
Vedi l'allegato 378092
Buongiorno a tutti in particolar modo a IRONCLAD,siccome a gennaio ho comprato 1150 az unicredit prz medio 5,715 (consiglio di un amico che fa' trading)e leggendo tutte queste analisi negative sto' iniziando ad evere un po' di timore per il mio investimentostavo pensando di andare corta alla rottura settimanale del minimi di ucg che si aggira sui 2,75/77
cosi da recuperare un po' con questa posizione short e chiudere in parte la posizione lunga da 5,715
e cercare di ricomprare la parte venduta a prezzi piu' bassi e abbassare la media
vi chiedo gentilmente cosa ne pensate voi di questa situazione ,e se ucg dovesse chiudere in settimana sotto il minimo dove sarebbe grosso modo il suo target
saluti Loredana[/QU
come sempre Super inserisce poco ma buono, delle opere d'arte direi