FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
jak il crudo ha ricevuto a settembre il suo supporto sulla parte bassa della tua rialzista, non lo trovo interessante per questo non aggiorno

1.png

crudo sul daily anche se fuori dalla rialzista continua a muoversi lungo la sua trigger line e dal 20 novembre ha il supporto della media verde settimanale, come detto io lo aspetterei intorno alla media mensile nera nei pressi di 60 $

Vedi l'allegato 537393
crudo media mensile nera a 60 superata di poco al momento per cui potrebbe essere una falsa rottura come ad aprile

1.png

grazie iron peccato che non ci sei piu spesso

per caso hai qualche indicazioni su azioni cannabis , sono tornate sui minimi

hexo , cgc tlry

sistema Joker, la mia idea è questa:
facciamo un esempio con il ribasso ma il grafico penso sia chiaro.......
Condizione 1 freccia ribassista si attende poi che tutti gli istogrammi siano posizionati a ribasso con il rosso e si effettua l'entrata con possibile posizionamento dello stop sull'ultimo swing, successivamente è possibile effettuare ulteriori reentry o incrementare l'esposizione, ed io ho pensato quando ancora una volta si vedranno la stessa tipologia di segnali dove abbiamo effettuato la prima entrata per cui freccia sell + tutti gli istogrammi in rosso. Per le operazioni a rialzo ovviamente tutto al contrario ma più semplice di così dai!!!!!!!!!!!!!!
Io ho inserito solo il settaggio a 20 periodi per evitare tanti falsi segnali, poi anche quello a 10 l'ho modificato perchè era troppo veloce, infatti il sistema è stato creato per lo scalping su tf a 5 min. non ho toccato il settaggio dell'indicatore 1 e 2. Non so assolutamente se è adattabile ad altri strumenti o su altri tf ho visto solo il suo comportamento cosi come è stato descritto sul nostro tf H1 per cui se volete lavorarci sopra avete il vostro da fare. La chiusura delle operazioni sarà come sempre discrezionale così pure la volontà di effettuare il rientro e l'inserimento degli stop. Se avete voglia di testarlo in demo quì possiamo procedere con le mie e vostre considerazioni. Senza esagerare spero che porti dei guadagni ..............é tutto !!!!

Vedi l'allegato 539055

Vedi l'allegato 539124
ho fatto un errore ieri nel disegnare l'ultima entrata long, ho modificato il grafico ora è quello giusto

non mi sembra di vedere nessun reversal long dall indicatore , sta messo un po come il rame
lo sapevamo basta affiancarli, hanno una spinta rialzista da inizio ottobre ma vedo che il copper ha degli eccessi fuori dalla bollinger daily e i tre pallini blu segnalano eccessi di ipercomprato su tre oscillatori RSI wpr CCI per cui io non starei a rialzo ora anzi tutto il contrario ricercherei posizionamenti a ribasso

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto