FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
copper resistenza di lungo periodo testata in questi giorni, sul nostro frattale temporale siamo + o - li fine 2012 inizio 2013

1.png

a quanto pare sembra che pure amazon sembra intenzionato a rimettersi in gioco sul rialzo visto che sono 4 mesi che strisciava sulla media mensile verde :mad:

1.png

sistema Joker, la mia idea è questa:
facciamo un esempio con il ribasso ma il grafico penso sia chiaro.......
Condizione 1 freccia ribassista si attende poi che tutti gli istogrammi siano posizionati a ribasso con il rosso e si effettua l'entrata con possibile posizionamento dello stop sull'ultimo swing, successivamente è possibile effettuare ulteriori reentry o incrementare l'esposizione, ed io ho pensato quando ancora una volta si vedranno la stessa tipologia di segnali dove abbiamo effettuato la prima entrata per cui freccia sell + tutti gli istogrammi in rosso. Per le operazioni a rialzo ovviamente tutto al contrario ma più semplice di così dai!!!!!!!!!!!!!!
Io ho inserito solo il settaggio a 20 periodi per evitare tanti falsi segnali, poi anche quello a 10 l'ho modificato perchè era troppo veloce, infatti il sistema è stato creato per lo scalping su tf a 5 min. non ho toccato il settaggio dell'indicatore 1 e 2. Non so assolutamente se è adattabile ad altri strumenti o su altri tf ho visto solo il suo comportamento cosi come è stato descritto sul nostro tf H1 per cui se volete lavorarci sopra avete il vostro da fare. La chiusura delle operazioni sarà come sempre discrezionale così pure la volontà di effettuare il rientro e l'inserimento degli stop. Se avete voglia di testarlo in demo quì possiamo procedere con le mie e vostre considerazioni. Senza esagerare spero che porti dei guadagni ..............é tutto !!!!

Vedi l'allegato 539055
Non capisco perchè il tpl non mi funziona mai:jack::mmmm::mmmm:

Iron, ma sul Nasdaq vogliono il reverse ottimale su tutti i frame?...Per adesso c'è sul settimanale e sul giornaliero ,adesso si sta delineando su h4....d'altronde i miliardi della Fed devono finire da qualche parte...noi siamo gli unici fessi che ci siamo fatti imporre quello schifo di €

Non capisco perchè il tpl non mi funziona mai:jack::mmmm::mmmm:
penso che hai fatto tutta la procedura esatta..........comunque inserisci il tpl dentro la sua cartella poi gli indicatori nella cartella indicators chiudi e riapri la piattaforma, al limite apri un grafico qualsiasi togli tutto ed inserisci gli indicatori sugli ultimi due sotto metti il settaggio che ho scritto nel grafico poi salva il tuo formato tpl dandogli un nome

Iron, ma sul Nasdaq vogliono il reverse ottimale su tutti i frame?...Per adesso c'è sul settimanale e sul giornaliero ,adesso si sta delineando su h4....d'altronde i miliardi della Fed devono finire da qualche parte...noi siamo gli unici fessi che ci siamo fatti imporre quello schifo di €
beh se stanno su più tf contemporaneamente la logica direbbe ottimale al massimo, ma sui pagliacci tento a diffidare di qualsiasi segnale non rispettano nessun indicatore.......almeno quelli che mostrano ribasso. comunque in via di definizione quello su h4 e daily :X

interessante anche questo sito ........................... è abbastanza completo offre spunti e idee per costruire da soli metodologie di trading

non mi fa inserire il link lo metto così

1.png

al momento l'idea per il prossimo anno è quella di dare maggiore risalto ai sistemi sul ftse anche se purtroppo io non sono presente durante la giornata per cui spero che qualcuno riesca ad aggiornare in mia assenza, a domani.................e fankulo ai pagliacci

buy brucia.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto