si è stato già scritto, ma vorrei far notare che ci sono gli stessi identici segnali nel 2015 2018 con gli oscillatori pullback in opposizione.... se ora sfonda up la resistenza non ci è dato sapere, abbiamo il passato come riferimento ma non il futuro !!!!!!!!!!!
Ciao sicuramente un rimbalzino lo faremo ma secondo me siamo quasi arrivati devono scendere assolutamenteandiamo ancora più indietro e rileviamo le stesse indicazioni.................per cui se vuole continuare con il trend positivo effettuerà solo una correzione più o meno vistosa mentre sulle inversioni potrebbe effettuare il classico movimento 123 o uncino, ABC o chiamatelo come volete !!!!!!
Vedi l'allegato 539315
oggi possiamo affermare senza ombra di dubbio che tutti gli indiani sell su questo tf hanno avuto sul minimo odierno la possibilità di chiudersi in gain qualora avessimo effettuato l'entrata su di essi.............è un dato di fatto oppure no sono anni che ne parliamo dai!!!!!!h1 indiani sempre in azione dal 18 ma con pochi risultati, ma restiamo fiduciosi nella buona riuscita.......... a stasera
Vedi l'allegato 538902
ho imparato a mie spese ad essere nel modo più assoluto oggettivo e minimizzare al massimo quelle che sono le mie idee, certo bisogna pur effettuare delle scelte ma teniamo sempre presente che ci ritroviamo di nuovo in mezzo a QE ed azioni delle banche centrali come in passato non darei nulla per scontato sia in un senso che nell'altroCiao sicuramente un rimbalzino lo faremo ma secondo me siamo quasi arrivati devono scendere assolutamente