per quello che mi riguarda rotto il punto di controllo down che ci siamo fissati o per meglio dire che l'indicatore mi ha fissato!!!!!! Confermo l'island reversal e al momento si rimane con l'idea di falso breakout
Vedi l'allegato 539360
Ciao Iron, condivido, se l’ipotesi fatta ormai mesi fa, si rivelasse corretta, quello che vediamo è il tentativo di sviluppare onda 3 up trend con targhet 1,146eurusd in ritardo ma è arrivato, è su questa media mensile che si gioca la battaglia. Sempre positivo sul rialzo come al solito
Vedi l'allegato 539345
Concordo anche Io. Pubblicazioni trimestrali sempre chiare ed intuitive. Ultimamente effettivamente non collimavano molto sulla mappatura, ma aveva messo in guardia durante tutto l' Autunno che ci sarebbero potute essere delle "sbavature", ma sul lungo l' idea era e penso rimanga per un periodo di forti ribassi per il 2020 (da metà anno) a tutto il 2021. Sempre gentile nel rispondere alle domande. Ovviamente qualche "idiota", specialmente nell' ultimo periodo, gli ha posto delle critiche assurde, quasi a mortificarlo sei i valori prezzo e tempo non collimavano alla sua ipotesi.... Ma mica è un veggente !?!! Peccato veramente non poterlo più leggere liberamente.concordo in pieno con te , infatti era talmente ovvio che non l ho scritto
per alcuni mesi ha preso le date dei cambi trend in modo incredibile
non ce nessuna media mobile che corrisponda al tuo supporto bianco , purtropposul nasdaq l'ultimo rvrs sell ottimale su daily è stato quello di aprile, ora se ne sta delineando un'altro ottimale ....................a stasera
Vedi l'allegato 539325
A mio parere sui massimi a 24000 di qualche giorno fa è partito un t+1 inverso e quindi anche un t+2 inverso...gli scenari:
B) siamo sul III° t+2 dritto del T+3 (o T+4) partito ad agosto --> e quindi ci attendono movimenti ribassisti per chiudere sotto il minimo del 3 dicembre 2019
C) negli ultimi 30 giorni eravamo in una lingua di grado T+2 inversa che ha lanciato dai massimi dell'altro giorno un T+5 inverso...oppure ci siamo ancora dentro e ritoccheremo di poco i massimi ( ma questo non possiamo saperlo ora).