FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
seguirò quindi questo pattern per il presunto rimbalzo e nei pressi del tg massimale punto A cercherò di nuovo il sell. Sempre se ci arriva

Vedi l'allegato 378206
e questo sarà il pattern bear da seguire per la visione ribassista, siamo entrati in area prz di inversione alla ricerca del punto D finale

1.png

Iniziamo con il primo sortarello di giornata, chiuso precedentemente a 2030

Vedi l'allegato 378317

Qui graficamente dove ho chiuso ieri lo short

Vedi l'allegato 378322

secondo me spesso ci troveremmo in fotocopia sulle entrate, perchè quelle poche volte che ti sei dichiarato avevo le stesse indicazioni. Comunque ottima la chiusura ieri a 2030 e volevo chiedere perchè non sei intervenuto sell in prima mattinata?? ;)

1.png

secondo me spesso ci troveremmo in fotocopia sulle entrate, perchè quelle poche volte che ti sei dichiarato avevo le stesse indicazioni. Comunque ottima la chiusura ieri a 2030 e volevo chiedere perchè non sei intervenuto sell in prima mattinata?? ;)

Vedi l'allegato 378354
Non sono entrato perché essendo giorno di scadenze pensavo come solito fanno ad una mattinata piatta. Di fatto lo stanno facendo ancora ora. Sto valutando di chiudere, quando lateralizzano in questa maniera preferisco rimanere flat anche a costo di riestare piu' in basso.

dunque pattern rialzista che ha prodotto il 50% di fibo come tg ora il massimale resta il 100% a 2057.25 o shiff line o mediana forchetta

Vedi l'allegato 378357
non mi è dato sapere se arriva fino a lì vedo che passa la media daily da quelle parti che precedentemente gli ha fatto da resistenza, se eventualmente gli basta solo il 50% del rimbalzo continuerà a seguire la vecchia ribassista rossa che non ho tolto per il momento perchè già 2047 rappresenta un ostacolo

1.png

Ultima modifica:
Non sono entrato perché essendo giorno di scadenze pensavo come solito fanno ad una mattinata piatta. Di fatto lo stanno facendo ancora ora. Sto valutando di chiudere, quando lateralizzano in questa maniera preferisco rimanere flat anche a costo di riestare piu' in basso.

infatti compressione su h1 spx è atteso un movimento direzionale

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto