FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io con un grafico così onestamente non andrei short...indipendentemente da MR F e D....poi è solo un'opinione personale
probabilmente i pagliacci americani rimbalzeranno di nuovo adesso, ma io mi aspetto altri 10 daily a ribasso. Ho sempre detto (28 aprile) che c era la possibilità di andare a testare la tl :bla: che hai messo ma una sua rottura avrebbe attivato il dragon bear che lo riporta di nuovo sui minimi di febbraio. A questo punto è inevitabile che ognuno abbia le sue idee te sicuramente fai affidamento al fatto che regga io invece direi di no, penso che capirai che non è una sfida tra noi comuni mortali :) anche perchè se rompe e i minimi di febbraio non penso che reggano sarà un disastro per tutti indistintamente ma è quello che ci meritiamo perchè non siamo stai in grado di toglierci fuori dalle palle i poteri corrotti che ormai è come un cancro che dilaga in lungo è in largo :wall::clava:

1.png

resta valido l'eccesso ribassista su spx h4 per cui su segnale stoch 5.3.3. si entra long sempre contromano siamo eh!!! Prendere il gain e chiudere come ieri

1.png

queste le ultime compressioni su spx ieri finta rialzista sul quale mi sono espresso che poteva tornare indietro

1.png

seguirò quindi questo pattern per il presunto rimbalzo e nei pressi del tg massimale punto A cercherò di nuovo il sell. Sempre se ci arriva

1.png

probabilmente i pagliacci americani rimbalzeranno di nuovo adesso, ma io mi aspetto altri 10 daily a ribasso. Ho sempre detto (28 aprile) che c era la possibilità di andare a testare la tl :bla: che hai messo ma una sua rottura avrebbe attivato il dragon bear che lo riporta di nuovo sui minimi di febbraio. A questo punto è inevitabile che ognuno abbia le sue idee te sicuramente fai affidamento al fatto che regga io invece direi di no, penso che capirai che non è una sfida tra noi comuni mortali :) anche perchè se rompe e i minimi di febbraio non penso che reggano sarà un disastro per tutti indistintamente ma è quello che ci meritiamo perchè non siamo stai in grado di toglierci fuori dalle palle i poteri corrotti che ormai è come un cancro che dilaga in lungo è in largo :wall::clava:

Vedi l'allegato 378201
Ciao condivido questo tuo pensiero .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto