Vorrei sapere cosa seguono le borse, senza le banche centrali sarebbero il 50% sotto.
Vedi l'allegato 539818
in effetti non sarebbe sbagliato, si avrebbe quell'inflazione al 2% tanto agognata da vent'annivisto che le persone questo benessere non lo vedono mi chiedo se non facciano prima a regalare 100/200mila dollari a famiglia..., anzichè coprire buchi e buchi i debiti senza risolvere i problemi.
Grazie Iron, l’ho caricato e gira, istruzioni lette.la befana ha portato questo indicatore semplicissimo da usare, per cui eccolo con le opportune spiegazioni, da testare sullo storico oppure apportare qualche modifica con l'inserimento di ulteriori indi per avere conferme .............a domani
https://forexbroker500.uk/new-science-of-trading-rapid-trade-finder/
Vedi l'allegato 539723
coffe abbiamo seguito il frattale del 2016 per questo rialzo e ci è andata bene se la struttura vuole continuare ad essere identica direi che nei pressi della media settimanale potrebbe trovare il supporto utile per la nuova spinta up come ad agosto 2016, inoltre come già detto io prima dei 150 non prenderei posizioni a ribasso per il medio lungo periodo, ma sono mie considerazioni eh!!!!
Vedi l'allegato 539764
prezzo è tornato dove ci aspettavamo, tutto sembra essere di nuovo a rialzo.....................ma noi non ci fidiamo e attendiamo segnali sell. Ovvio quelle di ieri sono mie considerazioni personali per come vedo il quadro in generale sui grafici descritti, per cui potrei essere in errore. Poi stasera vediamo di aggiornare anche per chi vede rialzo ma ieri abbiamo messo tutti i segnali a rialzo oggi sicuramente ne arriveranno altrilasciamo aperta la possibilità di chiusura gap nei prossimi giorni e attendiamo il prezzo sopra le medie e dentro o fuori la kumo nei prossimi giorni
Vedi l'allegato 539768