FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
è troppo generica la frase.............quà dentro non siamo a senso unico in tutti questi anni abbiamo cercato di dare le nostre indicazioni sia a ribasso che a rialzo, in modo che ognuno poi facesse le sue scelte, se io o altri in determinati momenti sui diversi tf vediamo delle possibilità in cui crediamo le scriviamo, non voglio assolutamente sentire parlare di 3D ribassista

ciao, sul silver daily vedo la possibilità di un forte supporto sul 61.8% di fibo a 17.39 cè la convergenza tra media settimanale e parte bassa della rialzista, sempre se ci arriva eh!!!

Vedi l'allegato 540386
Il plurale maiestatis è ai ribassisti incalliti, non al 3d!!
In particolare a chi non quota la volatilità delle opzioni SP, l'unico faro degli Istituzionali!
E credo non sia poco, neanche per chi fa solo linee o medie

rialzo avviatosi ad agosto che segna un cedimento sotto il livello poc, il primo di rilievo in basso come al solito lo trovo a 22000 che secondo me è un livello da riprendere, ma non dico nulla di nuovo, nel mezzo il vuoto di volumi citato da Biondao

Vedi l'allegato 539774
livello poc a 23540 sopra la capra campa sotto crepa, così i rialzisti saranno contenti

1.png

Il plurale maiestatis è ai ribassisti incalliti, non al 3d!!
In particolare a chi non quota la volatilità delle opzioni SP, l'unico faro degli Istituzionali!
E credo non sia poco, neanche per chi fa solo linee o medie
OK, OK ci tenevo solo a ricordarlo, mi hai dato solo modo di riaffermarlo ;)

Ciao Iron,se lo ritieni opportuno fai cortesemente aggiornamento sul caffè , grazie..
coffee parto dal presupposto che 115 penso abbia un gran valore supportivo, e direi che da quì possa costruire le basi per la riattivazione rialzista, parliamo non del livello preciso 115 ma area intorno a quel valore

1.png

Ciao Iron,se lo ritieni opportuno fai cortesemente aggiornamento sul caffè , grazie..
coffee siamo partiti mesi fa con l'analisi del frattale del 2016 e ci è venuta bene l'analisi, continuiamo a perseguire le nostre idee e ipotizziamo che quello in atto sia solo lo scarico dagli eccessi rialzisti

1.png

coffee h4 oggi primo indiano long e come vedete recuperati tutti quelli sell fino all'inizio della divergenza, ovvio che al momento non c è niente di concreto e parliamo solo di possibili entrate su livelli, appena vedo altro aggiorno

1.png

beh, a me sembra normale vche un'azienda che fa dei bei telefonini capitalizzi un paio di volte il nostro mercato
cosi' come un'azienda che 8dice) farà macchine eletrtiche (Tesla) capitalizzi come volkswagen che qualche utile lo fa al contrario suo

per me a questi livelli è più facile che Apple sia arrivata rispetto a competitors che faranno sì cellulari di fascia più bassa, ma che costano molto meno...
Tesla a mio avviso con gli interessi che ci son sotto verrà cancellata dalle varie lobby presenti sul settore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto