FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ecco come varia la situazione in breve tempo , fisher in divergenza ribassista e incrocio al ribasso ...

phv4t

Ciao White e grazie per la precisazione, e, dal momento che sono short non puo' che ......farmi piacere.
Tuttavia il FTSEMIB sembra ancora resistere agli orsi, anche se la sua forza (forse) inizi a diminuire...

Ho letto inoltre la tua seconda "precisazione" e, se la tua intuizione e' guista, dovremmo andare a 21.500 ca
e non a 23.500 ca.

Sbaglio ?
 

white_soldier

Forumer attivo
Ciao White e grazie per la precisazione, e, dal momento che sono short non puo' che ......farmi piacere.
Tuttavia il FTSEMIB sembra ancora resistere agli orsi, anche se la sua forza (forse) inizi a diminuire...

Ho letto inoltre la tua seconda "precisazione" e, se la tua intuizione e' guista, dovremmo andare a 21.500 ca
e non a 23.500 ca.

Sbaglio ?
si in base alle analisi tecniche si 21700 21500 di mib ... 21500 20800 di fib come grafico postato sopra .
 

Waves83

Forumer attivo
Per me oggi abbiamo chiuso il primo t-2 inverso ( ciclo 2 gg) a 23947 con segno +. Questo è il mio punto di controllo, finche siamo sotto, tendenza di breve ribassista.
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Vix in real time
Ribassi sui mercati mondiali non sono ancora quotati:D
Fatevene una ragione!!

Vedi l'allegato 540382
è troppo generica la frase.............quà dentro non siamo a senso unico in tutti questi anni abbiamo cercato di dare le nostre indicazioni sia a ribasso che a rialzo, in modo che ognuno poi facesse le sue scelte, se io o altri in determinati momenti sui diversi tf vediamo delle possibilità in cui crediamo le scriviamo, non voglio assolutamente sentire parlare di 3D ribassista
IRON siamo al primo supporto...........che dici tiene.......

Future Argento Forum - Investing.com

sbagliero' anche ma lo vedo al secondo supporto 17,35
ciao, sul silver daily vedo la possibilità di un forte supporto sul 61.8% di fibo a 17.39 cè la convergenza tra media settimanale e parte bassa della rialzista, sempre se ci arriva eh!!!

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto