FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
come già accaduto nell'ultimo mese ema 21 daily fa da supporto e genera rimbalzo in gap/lap up
sempre long finche sta sopra la linea blu

Cattura.JPG

come già accaduto nell'ultimo mese ema 21 daily fa da supporto e genera rimbalzo in gap/lap up
sempre long finche sta sopra la linea blu

Vedi l'allegato 540508
scusa , vedo che sei passato direttamente al daily a buon ragione, mentre io osservo sempre di più h4 e il comportamento del prezzo sula 51, al momento non ha chiuso mai sotto, ma se dovesse farlo (a parte che si attiverebbe il wedge) penso che sia probabile l'appoggio sulla 200 sotto come in passato

1.png

Penso che adesso ci siamo , tutti intrappolati short su tutti i listini mondiali , Usa pronti ad andare a 30.000 di dow e 10.000 di nasdaq , Mib domani in scadenza pronto a andre sui 24250 24300 e aprire in gap up lunedì oltre i 24500 .

Ultima modifica:
quindi fed in azione fino a metà aprile, sbandierato in lungo e in largo l'accordo con i finti comunisti, venti di guerra che si sono rivelati solo una scaramuccia tra bambini viziati (per fortuna direi) non c è alternativa oltre l'azionario ecc. ecc. in giro si leggono solo le stesse cose, NON SI SCENDE per tanti motivi eppure c e ne sarebbero tanti dall'altro lato per scendere .............................................storie scritte e riscritte su entrambi i lati ormai da anni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto