FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sistema joker sempre long dal 6 gennaio a 23572 e oggi nuovo segnale di rientro long

1.png

natural gas, a seguire l'idea ribassista su eventuale rottura media mensile direi di attenderci il prossimo minimo tra fine 2020 e primo trimestre 2021 all'incirca a 0.85. Lo so mi rendo conto..... mi sembra una grande fesseria, ma dove lo vedete scritto che non può essere possibile???? quindi!!!!! Vedremo

Vedi l'allegato 536730

natural gas, molto velocemente senza andare a trovare tante conferme sulle mie strampalate idee, vedo che sul settimanale è stato respinto al tocco delle bb superiori, e nel recente passato vedo che ha avuto dei movimenti ampiamente ribassisti.................

Vedi l'allegato 536735

:down:

1.png

Oggi il Nostrano ha aperto in gapup che sarebbe meglio chiudere, SECONDO ME anche se molto tirati , i miei fondi di caffè non escludono Dow a 30000 e Ftse Mib area 24500 / 24700 prima di rifiatare , vedremo....

natural gas 2 anni fà ho illustrato la possibilità da parte del prezzo di riposizionarsi da una parte del canale ribassista, siccome non seguo lo strumento non ho avuto modo di aggiornare ma nel 2018 la rottura della media mensile ha provocato il movimento necessario a far arrivare il prezzo sulla zona high del suddetto canale. Nel 2019 la media è stata rotta down a gennaio e recuperata ad ottobre attualmente staziona sopra, ma se io dovrei fare una scommessa punterei ad una nuova rottura down per la base del canale

Vedi l'allegato 536729
natural gas dal 26 novembre siamo ad oltre -20% down e si è verificata la rottura della media mensile

1.png

natural gas su tf mensile e settimanale l'impostazione rimane a ribasso sulle rotture delle tielle, prendendo a riferimento gli high di respingimento sulla bb superiore del grafico precedente vedo che si è avuta una accelerazione ribassista sulla rottura del supporto di prezzo, indi per cui i minimi di agosto saranno monitorati in particolare dai ribassisti per cercare un vistoso ribasso

Vedi l'allegato 536736
natural gas ora alla ricerca dei minimi 2016, nel mezzo è atteso un rimbalzo più o meno vistoso

1.png

https://invst.ly/pjjnr

qualcuno si ricorda di questa tl che avevo tracciato ?? :jack:

ora su spx si parla di 3700 tipo il report di jpm , quando parlavo di megafono week primo target 3400 e il secondo 3680 :jack:

come ho gia' specificato finche ci rimane sopra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto