FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Condivido, da quello che vedo i tuoi segnali sono veramente belli.
Grazie a te:)
l'ultimo sistema joker messo a disposizione del forum ieri ha dato un segnale sell

1.png

Non è chiaro: si shorta a conferma della chiusura daily mib index < 690 e si longa a conferma della chiusura daily mib > 960 ?
Cioè, domani si flatta in atesa di vedere le chiusure ??

fuzzi h1 i segnali long trasmessi ieri dall'indiano e dal trinity sul massimo odierno hanno generato oltre 160 punti, per cui tutto bene..........siamo sul supporto della gialla tratteggiata il suo cedimento dovrebbe portare il prezzo sui prossimi supporti posti a 23500 circa sulla mediana canale e poi 23350 circa, nel mezzo c è la media settimanale che in questa transita a 23428 ed è sempre stata supportiva su tutto il rialzo avviatosi da agosto

1.png

Non è chiaro: si shorta a conferma della chiusura daily mib index < 690 e si longa a conferma della chiusura daily mib > 960 ?
Cioè, domani si flatta in atesa di vedere le chiusure ??
non uso i livelli per le entrate, sul trading con le forchette h1 l'entrata è sulla chiusura della prima barra oraria di ieri, una rottura della gialla tratteggiata dove si è appoggiato sia ieri che oggi è una conferma sulla possibile negatività in arrivo, ho solo citato i possibili supporti in arrivo su eventuale ulteriore fase negativa

1.png

non uso i livelli per le entrate, sul trading con le forchette h1 l'entrata è sulla chiusura della prima barra oraria di ieri, una rottura della gialla tratteggiata dove si è appoggiato sia ieri che oggi è una conferma sulla possibile negatività in arrivo, ho solo citato i possibili supporti in arrivo su eventuale ulteriore fase negativa

Vedi l'allegato 541021

Grazie.
Ti dico la mia idea: non mi aspetto allunghi nei giorni a venire, a mio parere area 24000 si presenta ostica. Altro non aggiungo

Grazie.
Ti dico la mia idea: non mi aspetto allunghi nei giorni a venire, a mio parere area 24000 si presenta ostica. Altro non aggiungo
quindi fase di consolidazione senza scossoni di rilievo in basso, mi pare di capire!!!
Mentre della chiusura daily sotto la mediana bb che ne pensi??? No perchè io vedo un possibile arrivo sotto la bb inferiore

1.png

su h4 oggi il prezzo manda in compressione la bb a 23730 per cui è atteso un movimento forte prossimamente da vedere se sarà anche direzionale, quindi livelli attuali che possono avere una doppia funzionalità, supportiva come a inizio gennaio o da qui parte il movimento down di inversione. chiarisco che si parla di ipotesi vista la lettura del comportamento del prezzo sull'indicatore, la direzionalità è data dai segnali sul prezzo in accordo con l'istogramma sotto. Si fa quel che si può se avete di meglio beati voi :)

1.png

quindi fase di consolidazione senza scossoni di rilievo in basso, mi pare di capire!!!
Mentre della chiusura daily sotto la mediana bb che ne pensi??? No perchè io vedo un possibile arrivo sotto la bb inferiore

Vedi l'allegato 541026

Fin dove possano scendere, e ammesso che lo.facciano non saprei. Io mi aspetterei un test di area 23000 nei giorni a venire. A me pare che il trend sia lungo ma di lungo periodo, mentre a breve mi sono fissato con 24000 invalicabile. Gli allunghi in prossimità di quell'area li considero occasioni per chiudere long o shortare. Questa è l'idea che mi sono fatto, per ora, sulla base delle posizioni in essere sugli strike delle opt. Idem.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto