FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
quindi fase di consolidazione senza scossoni di rilievo in basso, mi pare di capire!!!
Mentre della chiusura daily sotto la mediana bb che ne pensi??? No perchè io vedo un possibile arrivo sotto la bb inferiore

Vedi l'allegato 541026
anzi vista la resistenza pluri annuale sui 24000 direi che sia possibile andare a rivedere la mediana bb del daily che sostiene il prezzo da agosto

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Fin dove possano scendere, e ammesso che lo.facciano non saprei. Io mi aspetterei un test di area 23000 nei giorni a venire. A me pare che il trend sia lungo ma di lungo periodo, mentre a breve mi sono fissato con 24000 invalicabile. Gli allunghi in prossimità di quell'area li considero occasioni per chiudere long o shortare. Questa è l'idea che mi sono fatto, per ora, sulla base delle posizioni in essere sugli strike delle opt. Idem.
ho scritto la stessa cosa poca fa ;)
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Fin dove possano scendere, e ammesso che lo.facciano non saprei. Io mi aspetterei un test di area 23000 nei giorni a venire. A me pare che il trend sia lungo ma di lungo periodo, mentre a breve mi sono fissato con 24000 invalicabile. Gli allunghi in prossimità di quell'area li considero occasioni per chiudere long o shortare. Questa è l'idea che mi sono fatto, per ora, sulla base delle posizioni in essere sugli strike delle opt. Idem.
secondo te eventuali perdite dei 23000 può innescare qualcosa di più grosso?' No perchè sotto 23000 avrei l'attivazione di un lupo ribassista su settimanale e in più ho dei livelli da riprendere sui 22000
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
su h4 oggi il prezzo manda in compressione la bb a 23730 per cui è atteso un movimento forte prossimamente da vedere se sarà anche direzionale, quindi livelli attuali che possono avere una doppia funzionalità, supportiva come a inizio gennaio o da qui parte il movimento down di inversione. chiarisco che si parla di ipotesi vista la lettura del comportamento del prezzo sull'indicatore, la direzionalità è data dai segnali sul prezzo in accordo con l'istogramma sotto. Si fa quel che si può se avete di meglio beati voi :)

Vedi l'allegato 541035
su h4 chiusura millimetrica sulla la kumo che potrebbe preannunciare un movimento forte di rottura

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
forza a rialzo io non ne vedo su ogni rottura up non è seguita la forza a rialzo e ieri vedo la rottura del primo punto di controllo down per cui per me si dovrebbe scendere ancora e andare a rivedere il primo punto di controllo di medio sotto del 6 gennaio

1.png
 

cicca

Forumer attivo
secondo te eventuali perdite dei 23000 può innescare qualcosa di più grosso?' No perchè sotto 23000 avrei l'attivazione di un lupo ribassista su settimanale e in più ho dei livelli da riprendere sui 22000
Mah, ti dirò....bisognerebbe vedere COME ci arrivano in area 23000, ossia se vanno giù di botto o per le scale. A me pare che si stia in piedi per questioni velleitarie, classico castello di carta, se arriva uno starnuto da wall Wall Street noi anneghiamo.
Però il sentiment è ovunque molto poditivo fin troppo e ora come ora arrivassero a 23000 in costanza di contesto di contorno (ossia solo per prese di beneficio) lo considererei occasione di acquisto
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Mah, ti dirò....bisognerebbe vedere COME ci arrivano in area 23000, ossia se vanno giù di botto o per le scale. A me pare che si stia in piedi per questioni velleitarie, classico castello di carta, se arriva uno starnuto da wall Wall Street noi anneghiamo.
Però il sentiment è ovunque molto poditivo fin troppo e ora come ora arrivassero a 23000 in costanza di contesto di contorno (ossia solo per prese di beneficio) lo considererei occasione di acquisto
ok perfettamente chiaro, siamo in linea ;) vediamo gli eventi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto