FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
il crudo rimane in orbita 50 e non ne vuol proprio sapere di rompere la media daily rossa up

1.png
 

laraland

Nuovo forumer
purtroppo per me, Giovanni e ci mi ha consigliato di chiudere lo sh, aveva ragione.
Non mi importa se qualcuno mi andrà contro, ma i fatti danno ragione a Giovanni ...
CHIEDO: ma dove vogliono portarlo prima di crollare? veramente 27000???? si continua ad immettere liquidità ovunque, ma i dati di produzione sono pessimi (almeno in EU)
 

white_soldier

Forumer attivo
purtroppo per me, Giovanni e ci mi ha consigliato di chiudere lo sh, aveva ragione.
Non mi importa se qualcuno mi andrà contro, ma i fatti danno ragione a Giovanni ...
CHIEDO: ma dove vogliono portarlo prima di crollare? veramente 27000???? si continua ad immettere liquidità ovunque, ma i dati di produzione sono pessimi (almeno in EU)
Chiudi lo short sul prossimo ritraccio e non pensarci più . Recuperati le minus pian piank in 4 anni e stai serena
 

Rindomenceslao

Forumer storico
questa è la fase di EUFORIA.. ( e secondo me non ha ancora dato il suo massimo splendore…) mai andare short in questa fase, piuttosto stare flat… a mio avviso ci sarà qualche "svarione" del 3-4% ma non di piu' fino a settembre… poi come verrà rinominato il parrucchino arancione, ZAC! -5% il giorno dopo...quello sarà il segnale dell'inversione...

ormai è già scritto su tutti i libri che Trump verrà rieletto….

Amen
 

white_soldier

Forumer attivo
questa è la fase di EUFORIA.. ( e secondo me non ha ancora dato il suo massimo splendore…) mai andare short in questa fase, piuttosto stare flat… a mio avviso ci sarà qualche "svarione" del 3-4% ma non di piu' fino a settembre… poi come verrà rinominato il parrucchino arancione, ZAC! -5% il giorno dopo...quello sarà il segnale dell'inversione...

ormai è già scritto su tutti i libri che Trump verrà rieletto….

Amen
Assolutamente d'accordo, ormai tutti i mercati mondiali sono long , bisogna seguire il trend come si scende comprare e fare cassetto sino a ottobre , ormai i 24000 sul Mib sono "Forte Supporto " quindi si va su a 28000 entro ottobre , la forza dell indice è elevata . Il dax segue e regge , gli usa vogliono i 10.000 di Nasdaq e 30000 di dow Jones .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto