ironclad
Pitchfork + Harmonic patterns
amara consolazionenel bene o nel male il sistema joker oggi entra long, ormai ho iniziato e continuo
Vedi l'allegato 542426
amara consolazionenel bene o nel male il sistema joker oggi entra long, ormai ho iniziato e continuo
Vedi l'allegato 542426
sarebbe tutto completo, potrebbe esserci un'over loop anche se non ci credo..............
Ora il dilemma è questo:
se inizia a scendere, dove potrebbe fermarsi?
se dico che "potrebbe" arrivare in area 18.800 a parte il si ci credo ed il no non ci credo, tecnicamente qualcuno può dirmi che stia dicendo delle fesserie? grz
Intanto domani sale in gap up ,giusto ? Ormai se non salgono in gap non possono salire normalmente , stanno distribuendo ?Se inizia a scendere parliamo degli obiettivi ribassisti.
Ora é prematuro
Un consiglio a tutti da parte di Gops , long sopra 25050 , ogni ribasso sotto 24800 accumulare long sino a 24000 .
CiaoUn consiglio a tutti da parte di Gops , long sopra 25050 , ogni ribasso sotto 24800 accumulare long sino a 24000 .
Da come sono io i future americani sembra proprio probabile il gap upIntanto domani sale in gap up ,giusto ? Ormai se non salgono in gap non possono salire normalmente , stanno distribuendo ?
su questo week vedo un reversal long partito all inizio del 2016 che comanda fino alla fine 2019 dove ne vedo uno sellfuzzi il canale dove si sta sviluppando il movimento rialzista è sempre lo stesso da gennaio 2019 dove ha attivato la forchetta rialzista, è visibile la resistenza della mediana del suddetto canale sui massimi di aprile e luglio 2019 mentre a fine ottobre abbiamo assistito al breakout con retest sui minimi di dicembre, a questo punto come detto poco fà il prezzo è diretto sulla mediana forchetta dove potrebbe avere un certo appagamento, se ciò non dovesse verificarsi allora la prossima tappa risulterà essere la parte alta del canale sulla shiffline bianca da 26600 in su a seconda del trascorrere del tempo. questa è la mia lettura del grafico. Purtroppo a volte la nebbia offusca la visuale "l'errore" almeno da parte mia è riconducibile proprio al minimo di dicembre dove non ho creduto al pull. Ancora una volta il grafico non mente e gli errori sono solo da parte mia
Vedi l'allegato 543274
sull'altro utente ci passo sopra perchè non potevo aspettarmi altro .........ma su questo direi che non me lo aspettavo!!!! ChiariscitiDopo 2 mesi di short e direzioni a 22030 , divergenze , indicatori ecc si sale ... mah