FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
nel bene o nel male il sistema joker oggi entra long, ormai ho iniziato e continuo

Vedi l'allegato 542426
amara consolazione

1.png
 

giovanniriboldi2

Forumer attivo
sarebbe tutto completo, potrebbe esserci un'over loop anche se non ci credo..............

Ora il dilemma è questo:
se inizia a scendere, dove potrebbe fermarsi?

se dico che "potrebbe" arrivare in area 18.800 a parte il si ci credo ed il no non ci credo, tecnicamente qualcuno può dirmi che stia dicendo delle fesserie? grz


Se inizia a scendere parliamo degli obiettivi ribassisti.
Ora é prematuro
 

jak

Forumer storico
fuzzi il canale dove si sta sviluppando il movimento rialzista è sempre lo stesso da gennaio 2019 dove ha attivato la forchetta rialzista, è visibile la resistenza della mediana del suddetto canale sui massimi di aprile e luglio 2019 mentre a fine ottobre abbiamo assistito al breakout con retest sui minimi di dicembre, a questo punto come detto poco fà il prezzo è diretto sulla mediana forchetta dove potrebbe avere un certo appagamento, se ciò non dovesse verificarsi allora la prossima tappa risulterà essere la parte alta del canale sulla shiffline bianca da 26600 in su a seconda del trascorrere del tempo. questa è la mia lettura del grafico. Purtroppo a volte la nebbia offusca la visuale "l'errore" almeno da parte mia è riconducibile proprio al minimo di dicembre dove non ho creduto al pull. Ancora una volta il grafico non mente e gli errori sono solo da parte mia :(:rottentomato:

Vedi l'allegato 543274
su questo week vedo un reversal long partito all inizio del 2016 che comanda fino alla fine 2019 dove ne vedo uno sell

mi sbaglio ? bhe direi di usarli questi indicatori , per chi li ha
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto