candythief
Forumer attivo
Chi è Gops ?
il Guru dell' 1X2
Profilo di Il Gopper su Investing.com
Commenti di Il Gopper - Investing.com
Chi è Gops ?
grazie per l'aggiornamentoLettura Oi opzioni e future e Ipotesi andamento dei mercati in previsione del settlement di venerdì prossimo
ANALISI OPERATIVA
coffee da agosto 2019 abbiamo seguito il frattale del 2016 ed è andata bene anche se io mi sarei aspettato 150 prima di pensare al ribasso, ma è andata così.........l'evoluzione del prezzo continua a rispecchiare il frattale, sul punto 4 abbiamo la rottura della media mensile che è passata in negativo rossa, credo che i minimi che stia formando possano portare ad una reazione vistosa. La parte bassa di questa rialzista insieme al possibile pull della tielle di lungo nera dovrebbe portare questa reazione che ci attendiamo, i livelli ormai li sapete
Vedi l'allegato 542859
coffee sul frattale che stiamo seguendo di gennaio 2017 il rimbalzo interessò il 50% di fibo. Poi vedremo se su quello attuale intorno a 119/120 abbiamo dei riferimenti tg con altri strumentisempre sul coffee quarantenne ha già segnalato un long da parte dell'indicatore unico
Vedi l'allegato 542865
mediana forchetta che in questa ottava transita a 25426. Ricordo che seguo il frattale di gennaio 2017 dove il prezzo arrivò al traguardo sulla precedente rialzistafuzzi sul daily mediana forchetta oggi a 25333 e che aumenta di poco con il passare del tempo, ormai il prezzo è attratto come una kalamita e farà di tutto per arrivare al traguardo o almeno nelle sue vicinanze
Vedi l'allegato 543272
e gap fu, l'azzardo ribassista di venerdi da portare over non avrebbe pagatodee compressione bb su m15 non si escludono possibili gap lunedi, per cui o ci si credeva sul segnale sell odierno oppure si restava fermi
Vedi l'allegato 543462
Vedi l'allegato 543463
fuzzi vado sulla stessa cadenza temporale ad esaminare quanto successo su h1 a gennaio 2018 e trovo un identico rialzo, dopo 9 daily ha avuto un minimo dove è ripartito facendo un nuovo massimo dopo 4 daily e un'altro intermedio dopo 8 daily.............l'accumulo di posizioni ribassiste in zona di massimi ha avuto il suo epilogo estremamente positivo. Nei prossimi 4/8 giorni vedremo come evolverà la cosa su questo grafico
Vedi l'allegato 543395
Ciao.. io seguo anche 2012/2014 =2019/2020/21 se continua siamo su quel frattalemediana forchetta che in questa ottava transita a 25426. Ricordo che seguo il frattale di gennaio 2017 dove il prezzo arrivò al traguardo sulla precedente rialzista
Vedi l'allegato 543618
vedo, questa possibilità vedrebbe massimi a ottobre circaCiao.. io seguo anche 2012/2014 =2019/2020/21 se continua siamo su quel frattale
mediana forchetta che in questa ottava transita a 25426. Ricordo che seguo il frattale di gennaio 2017 dove il prezzo arrivò al traguardo sulla precedente rialzista
Vedi l'allegato 543618