silver strappo notturno oggi sopra la media rossa, attendiamo il test del canale a questo punto
Vedi l'allegato 543629
silver per ora non riesce a chiudere sopra la media daily rossa, si rimane in stand by, scusate non ho detto che la rottura doveva essere confermata a chiusura dailysilver strappo notturno oggi sopra la media rossa, attendiamo il test del canale a questo punto
Vedi l'allegato 543629
non sappiamo se ne potrebbe essere necessario un' ulteriore come nel 2017/18rottura dei 24500 ma con la presenza di un segnale reversal week
scusami ho fatto un errore sul grafico h4 odierno omettendo un particolare, comunque questo è il grafico h4 aggiornato e come vedi è sparita la ribassista ho solo una rialzista l'indicatore crede nel possibile rialzo anche in virtù del fatto sul tempo che passa, sperem...........18.06 nel mirino...................sperom............
Roba del Bottaioli..
A proposito di frattali. Quali dei due sarà il più accurato? Magari la fusione dei due
Entrambi propongono un minimo (diversamente profondo) tra marzo e aprile e un massimo a giugno.
Vedi l'allegato 543660