daniele26
Forumer storico
esatto grazie,tenendo presente un altro uguale partito nel 2012 per questo ho scritto ciclo T+8
esatto grazie,tenendo presente un altro uguale partito nel 2012 per questo ho scritto ciclo T+8
natural gas, molto velocemente senza osservare altro e tenendo fede a quanto scritto tempo fa, io porto alla tua attenzione questa cadenza temporale, potremmo solo essere a metà dell'opera, ma sono solo mie considerazioniAllora ..per chi interessa, sembrerebbe partito un bel ciclo grosso con le dovute conferme su natural gas. 2009 al 2012 al 2016 al 2020. chiedo conferme al capo Iron..![]()
Raggiunto il target del "Broadening Top" in prossimità dell'angolo mensile (e settimanale) a 25300. Per questa settimana potrebbe bastare.
Vedi l'allegato 543844
assolutamente..da considerare. grazienatural gas, molto velocemente senza osservare altro e tenendo fede a quanto scritto tempo fa, io porto alla tua attenzione questa cadenza temporale, potremmo solo essere a metà dell'opera, ma sono solo mie considerazioni
Vedi l'allegato 543859
fuzzi vado sulla stessa cadenza temporale ad esaminare quanto successo su h1 a gennaio 2018 e trovo un identico rialzo, dopo 9 daily ha avuto un minimo dove è ripartito facendo un nuovo massimo dopo 4 daily e un'altro intermedio dopo 8 daily.............l'accumulo di posizioni ribassiste in zona di massimi ha avuto il suo epilogo estremamente positivo. Nei prossimi 4/8 giorni vedremo come evolverà la cosa su questo grafico
Vedi l'allegato 543395
a riguardo del frattale poco fa citato direi di alzare l'allerta a iniziare da giovedì, per ora nulla da segnalare
Vedi l'allegato 543622
il 23 gennaio 2018 piazzo la prima antenna su h1 in apertura, quella odierna ha molte similitudini, nei prossimi giorni direi di stare attenti a chi vede solo rialzo.....Sempre a seguire le mie strane idee sui frattali
Vedi l'allegato 543785
al momento tutto sereno, cieli limpidi, nessuna traccia di possibili perturbazioni.............la volatilità è stata messa al bando!!!!!!!
Vedi l'allegato 543861
Che pirla.. bastava andare long sopra la 50 (mi sono commentato)Piccola riflessione..su Fib. dal 2013 la massima estensione del prezzo superata MM50 da18000punti è stata nel 2015 con 6000 punti. nel 2019 è stata superata da 20400 che se rispetta stessa ampiezza punto più punto meno farebbero 26400. capito mi avete??