FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
su emerging markets oggi attivazione di una dinamica ribassista

Vedi l'allegato 541270

bene. anche su emerging markets rispettate le mie idee, il minimo odierno si ferma proprio sulla mediana canale, sotto di esso si rompe anche il 61.8% di fibo, e i ribassisti punteranno ad un arrivo sulla base del suddetto canale

Vedi l'allegato 541529
emerging markets per quanto espresso poco fa direi che la ribassista presente su daily attivatasi il 24 gennaio e che ha visto il rimbalzo sul 61.8% di fibo, possa di nuovo prendere la strada down

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
platinum era agosto, dopo ha avuto una zona di accumulo rialzista sulla base della forchetta e poi ha superato la resistenza a 971 raggiungendo il 61.8% di fibo, la visione resta rialzista a seguire la forchetta dal 2018. Lo sto seguendo poco e niente da agosto anche perchè abbiamo il gold e silver di pari grado

Vedi l'allegato 540929
platinum in trend positivo sulla media mensile bianca ottimo il supporto a febbraio sulla media settimanale verde come in passato direi che ha ottime possibilità di andare a rompere i massimi di gennaio

1.png
 

giovanniriboldi2

Forumer attivo
Buongiorno
anche oggi la strategia è monitorare il tf 15 min ed entrare sul ritraccio
se entro lo scrivo
se non scrivo nulla è perchè non sono entrato
lo decido al momento
a chi mi chiede in posta privata (e ringrazio) rispondo che non faccio didattica nè ho siti dove posto (perchè non ho alcun interesse economico al riguardo) ma scrivo solo qua in chiaro

sto usando i ritracci sul tf15 min perchè il trend è long anche su quel tf e la volatilità a scendere è praticamente nulla
se le medie 21 51 200 fossero flat o short sul quel tf monitorerei l'orario

trend long su tutti i tf considerati
saluti

Cattura.JPG
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto