FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MIB
ema 21 su tf 15 minuti girato a ribasso
quotazioni sotto ema 21 orario: una chiusura sopra a 25300 può innescare il rialzo
Ma poichè la chiusura sarà quella delle 17.00 io non mi fido a restare over quindi per oggi flatto
PEr chi è più aggressivo, si può longare e portare over con una chiusura sopra 25300 alle 17.00, ma cmq il rapporto rischio rendimento è alto.
Se risalgono domani andremo a fare nuovi massimi quindi ci sarebbe tutto il tempo per rientrare

Cattura.JPG

Scusa Giovanni,
non potrebbe essere un pullback ribassista sulle medie? io attenderei, anche perchè per la chiusura del t+1 forse serve ancora qualche ora........o gg.

Ma che stranezza, ma che caso.... Si sta scendendo verso i 25000 proprio il giorno prima delle scadenze tecniche di fine febbraio e aggiungo io proprio il giorno dopo che un buffone di Firenze ha iniziato nuovamente a delirare...
Vediamo se chiudono a 25000 le scadenze tecniche o 24500,24700.

upload_2020-2-20_17-54-28.png

Ciao , il grosso delle put sono a 25000 25200 e 25300 , secondo me difficilmente usciranno da questo range..

mi dispiace ma di t+1 o t-1 me ne intendo tanto quanto dire le preghiere :DD::rotfl:

se chiudono cosi gli usa era riferito che il mib tiene i 25200 , voglio vedere gli opzionisti :rotfl:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto