FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma che caso... 25080 con una bella candelona.
Domani mattina il prezzo d'apertura sarà quello definitivo.... E sicuramente si va sotto i 25000.
Ma che caso.
Ahahahah

:accordo:
ecco un po' di numeri scritti su TLIT stagione 2018 :pollicione:
TLIT | Telecom Italia Titoli - Investing.com
max toccato a apr2018 0,8848 :clapclap::winner:
e poi le chiusure mensili successive :clap:
maggio 0,6872 :mmmm:
giugno 0,6374 :bla:
luglio 0,6594 :-D
agosto 0,5490 :-F
settembre 0,5230 :-F
ottobre 0,5192 :-F
novembre 0,5748 :-D
dicembre2018 0,4833 :-R

calo% di
TLIT (apr-dic 2018): 45,38% :benedizione:

lo scrivere i numeri con le faccine fa ancora più effetto :look::noo::lol:
concludendo caro Iron
ovviamente dobbiamo ricoscere che per ISP e per tutti gli altri 39 titoli del FtseMib
questa salita sarà infinita perché fa pure rima :bow: :noo:
però se non ti sbagli nell'analogia ci sarà da divertirsi in questo LUNGO 2020 :transf::D

:ciao:
ciao, non vorrei essere frainteso..........non mi riferivo alla progressione ribassista ma solo all'evento scatenante l'euforia del rialzo, in quel periodo su telecom non ho creduto affatto al rialzo sostenendo i miei tg in basso che puntualmente arrivarono a ottobre 2018
https://www.investireoggi.it/forums/threads/gli-amici-di-fibonacci.86265/page-2391#post-1045449029
https://www.investireoggi.it/forums/threads/gli-amici-di-fibonacci.86265/page-2513#post-1045475622

i tuoi post creativi mi regalano sempre dei sorrisi :):clap:

daun jon rimane in orbita 29000, il primo punto di controllo e sulla rottura resistenziale esattamente a 29000, poi ci sarà quello decisivo a 28150 circa

Vedi l'allegato 543187

Sul Dow jones il tracy è andato al ribasso dopo solo il 2. gg dal suo inizio ... se fa tracy regolare è grigia, ma possono sempre troncare sul minimo del 1. t-1

daun jon punto di controllo che si è alzato sul minimo del 18, ;)

1.png

fuzzi sempre sul daily al momento abbiamo già tre segnali di rientro sulla bb con la possibilità di vederne un quarto stasera in chiusura. Il livello è corrispondente con l'inizio della compressione della volatilità

Vedi l'allegato 543980
fuzzi confermato il quarto segnale di rientro sulla bb superiore, rileviamo che il minimo odierno si piazza proprio in corrispondenza della 1/3 del lupo grande, chiusura sotto avremo la sua attivazione con tg su 6. Un eventuale recupero del primo segnale di rientro a 24451 porterebbe il prezzo sulla 1/3 nera dove una chiusura sotto potrebbe attivare anche il lupetto piccolo con tg sulla 6 nera, su entrambi quindi parliamo di area sotto 23000

1.png

ed ora andiamo a vedere cosa è successo agli ultimi segnali del trinity h1, mi piace rimarcare che TUTTI i segnali ribassisti che il sistema ci ha proposto sul rialzo partito a febbraio hanno avuto modo di potersi concludere positivamente

1.png

vorrei altresì ricordare che sempre lo stesso sistema su questo tf da oltre 3 anni ha 1 solo segnale che non ha portato a nessuna conclusione che sia gain o parità. è quello del 4 gennaio del 2019 a 18626

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto