FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cicca

Forumer attivo
sera...

straordinario direi!




...una domanda...

l'avete comprato?

(chiedo per un amico...)

dato e tolto la cera 3 volte sullo spoor oggi, tutte a buon fine per fortuna

Mai però con quella precisione chirurgica. :)

ciao e buon w.e.

spoor.png
 

bipop-pe

Forumer storico
[QUOTE="SNaa, post: 1045940579, member: 44405

Col corona hanno iniziato già in novembre a bombardare i media.
È stato il pretesto che cercavano.
Oggi 3 gap down. Ultimo.

A proposito chi controlla i books in preapertura????

Il pull sarà di circa 800 punti da 21900 perché 800 è il 23% della discesa 3500 punti.
In pratica hanno rintracciato il 50% di 7000 e rotti.... Partendo dal minimo a 18000.


Perfetto... Pull da 21900 come scritto alle 12.42.

Fibonacci non sbaglia mai
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
emerging markets zona resistenziale di rispetto che insieme agli eccessi rialzisti + indiani + arrivo sulla mediana forchetta mi fanno pensare solo a posizioni ribassiste da intraprendere

Vedi l'allegato 539771

su emerging markets oggi attivazione di una dinamica ribassista

Vedi l'allegato 541270

bene. anche su emerging markets rispettate le mie idee, il minimo odierno si ferma proprio sulla mediana canale, sotto di esso si rompe anche il 61.8% di fibo, e i ribassisti punteranno ad un arrivo sulla base del suddetto canale

Vedi l'allegato 541529

emerging markets per quanto espresso poco fa direi che la ribassista presente su daily attivatasi il 24 gennaio e che ha visto il rimbalzo sul 61.8% di fibo, possa di nuovo prendere la strada down

Vedi l'allegato 543803

emerging markets direi che tutta l'analisi fatta si è concretizzata oggi con l'arrivo sulla base del canale bianco

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
in 1 sola barra settimanale si sono persi 3500 punti gli stessi identici persi a maggio 2018, mi sembra la situazione peggiore di allora, si fermarono sui 21000 per rimbalzare. Se è partito un t+6 inv adesso è veramente con le @@

Vedi l'allegato 545103
fuzzi notavo che come a maggio 2018 oggi a chiuso sulla 50 blu :D ripreso l'inizio della divergenza, ci becchiamo fine settimana

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto