Bip 74
Forumer attivo
Grazie dell’indicazione!Il ritracciamento totale della salita fatta dal 2 ottobre scorso (per l'esattezza il future ha battuto 2853,25)
Ottima lettura, complimenti.
Grazie dell’indicazione!Il ritracciamento totale della salita fatta dal 2 ottobre scorso (per l'esattezza il future ha battuto 2853,25)
fuzzi notavo che come a maggio 2018 oggi a chiuso sulla 50 blu ripreso l'inizio della divergenza, ci becchiamo fine settimana
Vedi l'allegato 545186
MIB mensile (qui gli ultimi dieci anni) si è fermato sulla media corta. Se dopo il probabile ritest. almeno, dell'area 22650-22700, dovesse proseguire a scendere, gli appuntamenti per i prossimi mesi potrebbero essere i 20500 e i 18800. Quest'ultimo il baluardo da non abbandonare per non segnare definitivamente la fine del ciclo rialzista di lungo
Vedi l'allegato 545272
natural gas 2 anni fà ho illustrato la possibilità da parte del prezzo di riposizionarsi da una parte del canale ribassista, siccome non seguo lo strumento non ho avuto modo di aggiornare ma nel 2018 la rottura della media mensile ha provocato il movimento necessario a far arrivare il prezzo sulla zona high del suddetto canale. Nel 2019 la media è stata rotta down a gennaio e recuperata ad ottobre attualmente staziona sopra, ma se io dovessi fare una scommessa punterei ad una nuova rottura down per la base del canale
Vedi l'allegato 536729
natural gas, a seguire l'idea ribassista su eventuale rottura media mensile direi di attenderci il prossimo minimo tra fine 2020 e primo trimestre 2021 all'incirca a 0.85. Lo so mi rendo conto..... mi sembra una grande fesseria, ma dove lo vedete scritto che non può essere possibile???? quindi!!!!! Vedremo
Vedi l'allegato 536730
bund l'analisi tecnica di questo grafico porta innegabilmente a fare due considerazioni, 1 il minimo del 2018 sarà visto come minimo di possibile inversione, 2 su ogni rottura di resistenza il prezzo effettua ben due rinkuli successivi con massimi relativi sempre superiori, se dovesse andare in replica assisteremo alla rottura dell'ultimo massimo 2016 poi ad un ritracciamento e solo dopo ad un nuovo massimo, per cui come detto è sul primo rinkulo che bisogna fare le giuste scommesse per il long
Vedi l'allegato 499382
sul bund rimango con questa idea se dovesse essere valida io punterei maggiormente sul long dopo il primo ritraccio e poi al sell sul secondo massimo, non saprei proprio su quale livello si svilupperà il massimo attuale, ma proverei a vedere lo stesso se prossimamente ho qualche indicazione valida per il sell
Vedi l'allegato 523117
bund possibilità di assistere al primo ritraccio su tf mensile, se tutto regolare dopo questo rinkulo ci possono essere ulteriori opportunità rialziste
Vedi l'allegato 526648
come detto mesi fa attenzione al bund che va al pull della resistenza rotta, riposizionamento long se eventuali segnali che spunteranno
Vedi l'allegato 534938
indicato il momento di rottura resistenziale per le possibilità rialziste
la compressione sul daily del 23 gennaiobund la doppia compressione bb su daily potrebbe dare il nulla osta al rialzo con un bel movimento in arrivo
Vedi l'allegato 541174
tutto indicava per il rialzobund su settimanale trend assolutamente rialzista, e dove si sono presentate le migliori opportunità???? A novembre 2019 gli oscillatori hanno raggiunto il massimo dell'opposizione, l'indicazione è long poi fate come volete
Vedi l'allegato 541177