bipop-pe
Forumer storico
Ecco qui per chi mi ha chiesto la chiusura del superciclo dal 2012..... Giugno O settembre se allungano.
Tutto già scritto. Unica mia pecca non aver capito subito che saliva una lingua ma è andata benissimo lo stesso
Ecco qui per chi mi ha chiesto la chiusura del superciclo dal 2012..... Giugno O settembre se allungano.
natural gas 2 anni fà ho illustrato la possibilità da parte del prezzo di riposizionarsi da una parte del canale ribassista, siccome non seguo lo strumento non ho avuto modo di aggiornare ma nel 2018 la rottura della media mensile ha provocato il movimento necessario a far arrivare il prezzo sulla zona high del uddetto canale. Nel 2019 la media è stata rotta down a gennaio e recuperata ad ottobre attualmente staziona sopra, ma se io dovessi fare una scommessa punterei ad una nuova rottura down per la base del canale
Vedi l'allegato 536729
natural gas, a seguire l'idea ribassista su eventuale rottura media mensile direi di attenderci il prossimo minimo tra fine 2020 e primo trimestre 2021 all'incirca a 0.85. Lo so mi rendo conto..... mi sembra una grande fesseria, ma dove lo vedete scritto che non può essere possibile???? quindi!!!!! Vedremo
Vedi l'allegato 536730
natural gas, molto velocemente senza andare a trovare tante conferme sulle mie strampalate idee, vedo che sul settimanale è stato respinto al tocco delle bb superiori, e nel recente passato vedo che ha avuto dei movimenti ampiamente ribassisti.................
Vedi l'allegato 536735
natural gas su tf mensile e settimanale l'impostazione rimane a ribasso sulle rotture delle tielle, prendendo a riferimento gli high di respingimento sulla bb superiore del grafico precedente vedo che si è avuta una accelerazione ribassista sulla rottura del supporto di prezzo, indi per cui i minimi di agosto saranno monitorati in particolare dai ribassisti per cercare un vistoso ribasso
Vedi l'allegato 536736
natural gas, molto velocemente senza osservare altro e tenendo fede a quanto scritto tempo fa, io porto alla tua attenzione questa cadenza temporale, potremmo solo essere a metà dell'opera, ma sono solo mie considerazioni
Vedi l'allegato 543859
daun jon h4...........come ho segnalato quello del 24 gennaio ora mi tocca segnalare il reversal long ottimale in via di definizione, se avrà effetto immediato o più in la nel tempo non mi è dato sapere. L'ultimo quasi ottimale è di inizio agosto 2019 su questo tfdaun jon h4 in presenza di rvrs sell ottimale, l'ultimo è stato a luglio 2019
Vedi l'allegato 541294
quello successo al crudo probabilmente per voi è una sorpresa per me già da venerdi non lo era
probabilmente si ma più in la nel tempo, hanno accelerato qualcosa che stando al frattale che seguo sarebbe potuto succedere tra 1 anno e mezzoiron, ma la cosa sarebbe successa anche senza decisione russa?
La caduta è dovuta alla decisione di non tagliare la produzione e mandare a ****** il settore oil americano
wheat testata per bene la media mensile bianca, occhiowheat, al momento è pull sulla rossa, minimo nei pressi della media mensile bianca già sentita dal prezzo, attendiamo segnali rialzisti
Vedi l'allegato 545379
wheat primo segnale long su h4, ricordo che siamo contromano sul trend ribassista innescato a gennaio ma confidiamo nella continuazione rialzista iniziata a maggio 2019
Vedi l'allegato 545756