FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
natural gas 2 anni fà ho illustrato la possibilità da parte del prezzo di riposizionarsi da una parte del canale ribassista, siccome non seguo lo strumento non ho avuto modo di aggiornare ma nel 2018 la rottura della media mensile ha provocato il movimento necessario a far arrivare il prezzo sulla zona high del uddetto canale. Nel 2019 la media è stata rotta down a gennaio e recuperata ad ottobre attualmente staziona sopra, ma se io dovessi fare una scommessa punterei ad una nuova rottura down per la base del canale

Vedi l'allegato 536729

natural gas, a seguire l'idea ribassista su eventuale rottura media mensile direi di attenderci il prossimo minimo tra fine 2020 e primo trimestre 2021 all'incirca a 0.85. Lo so mi rendo conto..... mi sembra una grande fesseria, ma dove lo vedete scritto che non può essere possibile???? quindi!!!!! Vedremo

Vedi l'allegato 536730

natural gas, molto velocemente senza andare a trovare tante conferme sulle mie strampalate idee, vedo che sul settimanale è stato respinto al tocco delle bb superiori, e nel recente passato vedo che ha avuto dei movimenti ampiamente ribassisti.................

Vedi l'allegato 536735

natural gas su tf mensile e settimanale l'impostazione rimane a ribasso sulle rotture delle tielle, prendendo a riferimento gli high di respingimento sulla bb superiore del grafico precedente vedo che si è avuta una accelerazione ribassista sulla rottura del supporto di prezzo, indi per cui i minimi di agosto saranno monitorati in particolare dai ribassisti per cercare un vistoso ribasso

Vedi l'allegato 536736

natural gas, molto velocemente senza osservare altro e tenendo fede a quanto scritto tempo fa, io porto alla tua attenzione questa cadenza temporale, potremmo solo essere a metà dell'opera, ma sono solo mie considerazioni

Vedi l'allegato 543859

queste erano a novembre le mie considerazioni e rimangono fermo su questa linea, sugli altri tf è solo rumore, deve andare sotto i minimi 2016

daun jon h4 in presenza di rvrs sell ottimale, l'ultimo è stato a luglio 2019

Vedi l'allegato 541294
daun jon h4...........come ho segnalato quello del 24 gennaio ora mi tocca segnalare il reversal long ottimale in via di definizione, se avrà effetto immediato o più in la nel tempo non mi è dato sapere. L'ultimo quasi ottimale è di inizio agosto 2019 su questo tf

1.png

Ultima modifica:
iron, ma la cosa sarebbe successa anche senza decisione russa?
La caduta è dovuta alla decisione di non tagliare la produzione e mandare a ****** il settore oil americano
probabilmente si ma più in la nel tempo, hanno accelerato qualcosa che stando al frattale che seguo sarebbe potuto succedere tra 1 anno e mezzo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto