FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
crudo direi ci iniziare a considerare un possibile minimo a partire dal 2 febbraio dopo 36 daily quindi all'incirca metà marzo, ora siamo solo a 22 daily, appena ho una divergenza sufgli oscillatori aggiornerò, nell'eventualità ricordatemelo dopo il 12 marzo

Vedi l'allegato 544950
crudo da quando è crollato l'indi pullback fino al minimo sono passato 31 daily. Basteranno??? l'oscillatore italiota è in divergenza

Immagine.png

e poi dicono che gli indicatori non servono.............al momento nessun segno di risveglio up sul settimanale indi pullback sempre depresso sotto zero

Vedi l'allegato 544949

crudo direi ci iniziare a considerare un possibile minimo a partire dal 2 febbraio dopo 36 daily quindi all'incirca metà marzo, ora siamo solo a 22 daily, appena ho una divergenza sufgli oscillatori aggiornerò, nell'eventualità ricordatemelo dopo il 12 marzo

Vedi l'allegato 544950
crudo pensate che io dica le cose a caso???? Per quale motivo sono andato a considerare sul daily il periodo di minimo di fine dicembre 2019??? Giorno più giorno meno sono 5 barre settimanali per cui chi vuole può anticipare il long sui segnali daily mentre chi non si fida attende quelli del settimanale. Il quadro a mio avviso resta critico appunto per via della rottura dei minimi del 2019

1.png

Mi ero ripromesso di non scrivere più per non disturbare gli altri , ma il mio spirito critico si rifiuta di accettare queste uscite, tu e snaa siete proprio irritanti , parli del senno di poi rivolto agli altri, ma le chiacchiere stanno a zero , riepiloghiamo
1) dopo le prime giornate rosse siete venuti e perculare tutti dicendo "era long su tutti i time frame?" e grazie al cazzo siete bravi dopo un -15 in 4 sedute(senno del poi)
2) In quella fase Riboldi mostrava le medie girate al ribasso e non disdegnava gli short, voi pur di continuare a rompere le bolas : "chi va short dopo un -15% "? ZAC un altro -10% e lì io per decenza sarei sparito dalla circolazione
3)apoteosi finale , ieri non mi ricordo chi se tu o snaa posta grafico apocalittico dove andiamo a 12.000 in mkezzo secondo, chi longa dopo un -20 è un coglione , ZAC oggi rimbalzo +10 eni

Insomma gli altri rigirano la frittata e gli altri postano le operazione sempre a posteriori.....ma per favore toglietevi dalle palle

Ma tu chi sei invece ? Il salvatore della patria ? Togliti tu dalle palle, eventualmente.
Io ho mosso al tuo amichetto (che se fosse un esemplare serio, mi risponderebbe diretto e nel merito e non per interposta persona), obiezioni.
Tu, invece, hai sempre risposto adducendo solo che gli altri ti stanno sulle palle.
Accomodati altrove. Io continuerò con le mie obiezioni, visto che sono, con Snaa e Dimaraz, l'unico che solleva il tappeto per mostrare la polvere.

Mi ero ripromesso di non scrivere più per non disturbare gli altri , ma il mio spirito critico si rifiuta di accettare queste uscite, tu e snaa siete proprio irritanti , parli del senno di poi rivolto agli altri, ma le chiacchiere stanno a zero , riepiloghiamo
1) dopo le prime giornate rosse siete venuti e perculare tutti dicendo "era long su tutti i time frame?" e grazie al cazzo siete bravi dopo un -15 in 4 sedute(senno del poi)
2) In quella fase Riboldi mostrava le medie girate al ribasso e non disdegnava gli short, voi pur di continuare a rompere le bolas : "chi va short dopo un -15% "? ZAC un altro -10% e lì io per decenza sarei sparito dalla circolazione
3)apoteosi finale , ieri non mi ricordo chi se tu o snaa posta grafico apocalittico dove andiamo a 12.000 in mkezzo secondo, chi longa dopo un -20 è un coglione , ZAC oggi rimbalzo +10 eni

Insomma gli altri rigirano la frittata e gli altri postano le operazione sempre a posteriori.....ma per favore toglietevi dalle palle

fra l'altro, rileggendo il tuo intervento piuttosto sconfusionato, nemmeno capisco di cosa tu stia parlando. Ma ormai, mi pare evidente che, per tua stessa ammissione, hai problemi. Quindi ti saluto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto