FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
emerging markets per quanto espresso poco fa direi che la ribassista presente su daily attivatasi il 24 gennaio e che ha visto il rimbalzo sul 61.8% di fibo, possa di nuovo prendere la strada down

Vedi l'allegato 543803
base della forchetta per emerging markets :D

1.png

certo con i dati farlocchi è sicuramente in espansione, chi vive la mi parla di situazioni differenti. Ancora con questi stimoli fiscali!!!! ma dove diavolo vanno a finire????' E quanto debito ancora bisognerà fare, ma è na roba incredibile..................lasciamo perdere che mi sto alterando (ovviamente non con te)

E' un anno elettorale. Vuoi che dopo aver regalato aliquote fiscali quasi da esenzione due anni fa alle corporations, adesso non dia anche lui gli 80$ al popolino ? Magari gliene da 160, tanto poi chi ha il coraggio di mettere realmente sotto osservazione il debito USA, o, peggio ancora, non sottoscriverlo ?

sul frattale che seguo su Hong Kong il ciclo partito a ottobre 2018 con riferimento su quello partito a ottobre 2011, non riesce a trovare spunti rialzisti per costruire massimi e minimi crescenti come è successo nel 2011/2012/2013 per cui il percorso probabilmente non sarà a rialzo, ma non dico nulla di nuovo rispetto a 6 mesi fa. E' attesa la prosecuzione ribassista a seguire la forchetta

Vedi l'allegato 543791

Hong Kong, sentita la zona resistenziale, se il frattale citato poco fa e in giro ormai da mesi e mesi qui dentro risulterà veritiero, assisteremo a breve ad una nuova fase ribassista del prezzo che potrebbe portare alla rottura della media bianca mensile e quindi dei minimi di gennaio. Io guardo solo i grafici non prendo in considerazione virus e intromissioni di banche centrali

Vedi l'allegato 543796

rotta la media mensile bianca rotti i minimi di gennaio e cosi pure quelli del 2018, per nulla rosea la situazione

1.png

rotta la media mensile bianca rotti i minimi di gennaio e cosi pure quelli del 2018, per nulla rosea la situazione

Vedi l'allegato 546815
Hong Kong sul grafico settimanale si percepisce l'importanza dei 25000 punti dove ritroviamo la shiff line bianca che è la parte bassa del canale che mi propone la forchetta e sulla cui mediana ad aprile 2019 è partita la fase ribassista, per cui momento topexan su questo indice, l'impostazione dovrebbe essere ancora a ribasso

1.png

sul nostro daily non vedo nessun semaforo verde sul bressert e nessuna penetrazione di RSX su RMI, c è solo ipervenduto è basta

1.png

per iniziare a pensare a una qualche forma di inversione è necessario che il prezzo si riporti sulla median bb, mostro quella di h1 dove la compressione ultima sopra ha generato il ribasso

1.png

sistema joker mi propone la possibilità di una riattivazione ribassista, questo indicatore non è stato fornito, sono segnali veloci che prend o in considerazione solo dopo la riattivazione ribassista ..............che si è avuta in apertura il 6................ancora in fase di test

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto