FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'economia americana è in espansione. Questo credo sia oggettivo.
Inoltre dicono che con un intervento di stimoli fiscali il ribasso è destinato a durare poco

perchè 10 anni di stimoli al solo sistema finanziario a che han portato??
Debiti enormi, tassi bassi... a scuola mi dicevano che con economia in espansione i tassi dovrebbero essere alti, se li han tenuti bassi e quella volta che han provato ad alzarli si è scesi di un 20% in un mese non oso immaginare quanto debito spazzatura sia stato creato in giro.

si è formato un nuovo micro conteggio (al ribasso) che potrebbe ostacolare sviluppo del mio lupetto. E' nato male dovrebbero già essere a tg

torniamo su intesa...........non ho a disposizione lo storico lungo ma diciamo che la tielle rialzista che parte dai minimi 2012 che regge (reggeva) tutta la baracca è stata rotta, occorrono conferme su base settimanale ma direi anche mensili visto che l'analisi è fatta sui tf alti....stiamo parlando di bearish pennant con tutte le conseguenze annesse, ma non dico nulla di nuovo visto che un paio di giorni fa qualcuno mi ha chiesto a riguardo

1.png

Ciao a tutti, per me sul minimo di ieri è partito un T-1 dritto, gia vincolato al ribasso. Ora siamo sull inizio del secondo giornaliero. Gann e set up rotto mi danno ulteriore conferma. Saluti

torniamo su intesa...........non ho a disposizione lo storico lungo ma diciamo che la tielle rialzista che parte dai minimi 2012 che regge (reggeva) tutta la baracca è stata rotta, occorrono conferme su base settimanale ma direi anche mensili visto che l'analisi è fatta sui tf alti....stiamo parlando di bearish pennant con tutte le conseguenze annesse, ma non dico nulla di nuovo visto che un paio di giorni fa qualcuno mi ha chiesto a riguardo

Vedi l'allegato 546895
ecco il grafico

2.png

Tu scherzi, ma sono davvero riusciti a instillare una paura collettiva,che fa leva sulle ns.paure profonde...
E la cosa più tragica, è che non si riesce a capire dov'è la verità...

fidati ;)
PURTROPPO non sto affatto scherzando :(
perché è una cosa di una tragicità devastante
il vedere le persone in massa soffrire inermi QUOTIDIANAMENTE
di fronte al loro peggiore nemico LA PAURA
di quanto vi è di esogeno alla COMFORT ZONE della loro mente
mi permetto di affermarlo perché la paura ed i suoi effetti autolesionistici per il nostro sistema immunitario
li conosco ahimè fin troppo bene avendoli sperimentati a lungo in quanto vittima di attacchi di panico :nnoo:

per andare oltre il me stesso impaurito ho dovuto ALLENARE i miei neuroni ogni giorno per anni come se fosse un workout fisico
e ho capito lungo il cammino che IL TUTTO ma proprio IL TUTTO a livello di mente in interazione con il corpo
si può sintetizzare intorno a questo concetto la cui comprensione dovrebbe divenire per ognuno essenziale quasi quanto il respirare :jack:

EFFETTO PLACEBO

clapclap.gif
l'effetto placebo è quando hai un intenso e ricorrente pensiero positivo
clapclap.gif

clapclap.gif
che QUALCOSA può guarirti indipendentemente da COSA esso sia
clapclap.gif

clapclap.gif
perché E' IL TUO PENSIERO CHE TI GUARISCE non l'oggetto
clapclap.gif

https://www.investireoggi.it/forums...lindice-spmib.49737/page-3113#post-1045970087
https://www.investireoggi.it/forums/threads/gli-amici-di-fibonacci.86265/page-4544#post-1045973073
personalmente visto che di errori ne ho già fatti fin troppi nella vita
nell'interazione quotidiana con le mie preziose amiche cellule
preferisco FIDARMI CIECAMENTE di quanto afferma Einstein
Tutto è energia, sintonizzati sulle giuste frequenze! - Visione Olistica
piuttosto di quanti mi ricordano ad ogni piè sospinto più petulanti di una campana stonata
che mi posso ammalare ogni mio giorno di innumerevoli patologie e che devo inesorabilmente morire

RAGA le vostre cellule iniziate a pensarle COSI' :pollicione:

hqdefault.jpg

usate la fantasia e donategli ogni vostro giorno a queste simpatiche piccoline
TUTTO IL VOSTRO AMORE E LA VOSTRA IMMENSA GRATITUDINE :clapclap::bow:
fatelo divenire una vostra ABITUDINE di pensiero e vedrete che loro ricevono il vostro messaggio :jack:
funzioniamo COSI' raga ;)
non l'ho inventato io però il comprenderlo fa davvero tutta la differenza del mondo :clapclap:
per fottere paura sofferenza e nel caso specifico pure O'covid :-D

concludendo vi chiedo solo di pensare per un istante della vostra vita alla SINERGIA SUBLIME
che questo atteggiamento mentale ABITUDINARIO
può creare mirabilmente con i rimedi comunque preziosi della medicina tradizionale e di tutte le altre medicine alternative
Sii il Medico di te stesso.

giuro fine :ot::D:ciao::bye:
ma se siete arrivati fin qui a leggere meritate la soundtrack da dedicare alle vostre cellule :band::D

se nel 2016 era partito un t+6 finito nel 2018 e ora siamo sotto quel livello, direi che non c è altro da dire, impossibile scrivere ho dei problemi con il sito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto